Cinema e Serie TVNews

Cobie Smulders sarà in Impeachment: American Crime Story

Betty Gilpin ha dovuto abbandonare a causa di conflitti di programmazione

Betty Gilpin ha dovuto abbandonare Impeachment: American Crime Story a causa di conflitti di programmazione causati dalla pandemia. La sua sostituta sarà Cobie Smulders che quindi interpreterà Ann Coulter. In una recente intervista a Collider, Gilpin ha rivelato la sua delusione per aver dovuto abbandonare il ruolo dopo aver trascorso un anno ad ascoltare le registrazioni audio di Ann Coulter per imitarne la voce.

Impeachment è il terzo capitolo dell’antologia di American Crime Story dopo The People v. O.J. Simpson e L’assassinio di Gianni Versace. Inoltre è il secondo basato su un libro di Jeffrey Toobin, con A Vast Conspiracy: The Real Story of the Sex Scandal That Nearly Brought Down a President che funge da ispirazione per l’ultima stagione.

Grande successo per le prime due puntate

Le puntate di Simpson e Versace hanno ottenuto, messe insieme, quattro Golden Globe e sedici Emmy, quindi Impeachment spera di eguagliare i livelli di successo di critica che hanno accolto i primi due American Crime Stories. In linea con la tradizione, il cast è adeguatamente strutturato e comprende Beanie Feldstein come Monica Lewinsky, Sarah Paulson come Linda Tripp, Clive Owen come Bill Clinton, Margo Martindale come Lucianne Goldberg. Oltre a Billy Eichner come Matt Drudge, Anthony Green come Al Gore, Edie Falco come Hillary Clinton. Infine troviamo Annaleigh Ashford come Paula Jones, così come Judith Light e Colin Hanks in parti che rimangono segrete.

Impeachment: American Crime Story è una serie limitata che esamina la crisi nazionale che ha portato al primo impeachment di un presidente degli Stati Uniti in oltre un secolo. Racconta questa storia attraverso gli occhi delle donne al centro degli eventi: Monica Lewinsky (Beanie Feldstein), Linda Tripp (Sarah Paulson) e Paula Jones (Annaleigh Ashford). Tutte e tre sono portate sotto i riflettori del pubblico durante un periodo di cambiamento politico e mediatico.

Vi convince la scelta di Cobie Smulders per sostituire Betty Gilpin?

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button