Cinema e Serie TVNews

The Flash: è il Batman di Ben Affleck quello nelle nuove foto dal set?

L'uscita di The Flash nelle sale è prevista per il 4 novembre 2022

Il regista di The Flash Andy Muschietti ha utilizzato il suo profilo Instagram per mostrare i costumi di Supergirl e del Batman di Michael Keaton. The Flash presenta però anche un Cavaliere Oscuro aggiuntivo: quello di Ben Affleck.
Dal set arrivano allora alcuni scatti che mostrano il Batman di Affleck (o di uno stuntman) che guida in un costume nuovo di zecca la sua moto. Alcuni fan hanno notato le innegabili somiglianze di design tra la nuova motocicletta di Batman e la Batmobile di Affleck guidata in Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder e in entrambe le versioni di Justice League.

Non è chiaro, al momento, come il Batman di Affleck e quello di Keaton si inseriranno e interagiranno in The Flash. Andy Muschietti ha precedentemente affermato che il Batfleck è una “parte molto importante nel film” e non, dunque, un breve cameo. Ha inoltre dichiarato che “il film di Barry è la storia di Barry, ma i loro personaggi sono più imparentati di quanto pensiamo. Entrambi hanno perso la madre per omicidio, e questo è uno dei vasi emotivi del film”. L’uscita di The Flash nelle sale è prevista per il 4 novembre 2022.

Il cast di The Flash

Oltre a Ezra Miller, The Flash vedrà nel cast anche Ron Livingston (nei panni di Henry Allen), Ian Loh (Barry Allen da giovane), Maribel Verdú (nel ruolo di Nora). Troviamo inoltre Kiersey Clemons (nei panni di Iris West), Saroise-Monica Jackson e infine Rudy Mancuso. Andy Muschietti, il mese scorso, ha svelato il nuovo logo sul costume di Flash. Dall’immagine sembra di intuire che il vestito di Barry Allen sia completamente trapuntato di circuiti che terminano nel logo a forma di saetta.

The Flash Stg.6 (Box 4 Br)
  • The Flash
  • Neanche Flash può fermare ciò che sta per arrivare!
  • La sesta stagione completa
  • Gustin, Patton, Panabaker, Valdes, Cavanagh, Martin, Cosnett, Jow (Attore)
Source
screencrush

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button