Cinema e Serie TVNews

Matrix 4: ci sarà anche Christina Ricci nel film diretto da Lana Wachowski

L'attrice ha già lavorato con Lana Wachowski nel 2008 in Speed ​​Racer

In Matrix 4 di Lana Wachowski ci sarà anche Christina Ricci. In una cartella stampa aggiornata della Warner Bros., il nome della Ricci è stato aggiunto all’elenco del cast formato da nomi importanti. Al momento troviamo Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Yahya Abdul-Mateen II, Priyanka Chopra Jonas. Oltre a Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Jessica Henwick, Christina Ricci, Telma Hopkins. Infine Eréndira Ibarra, Toby Onwumere, Max Riemelt, Brian J. Smith e Jada Pinkett Smith.

Christina Ricci ha già lavorato con Lana Wachowski nel 2008 in Speed ​​Racer. Il film è tratto dall’omonimo romanzo dell’autore Tatsuo Yoshida. Il futuristico film d’azione sportivo vedeva nel cast anche Emile Hirsch, John Goodman e Susan Sarandon. Il quarto capitolo di Matrix dovrebbe essere presentato in anteprima nelle sale mercoledì 22 dicembre 2021, invece del 1 aprile 2022. Matrix 4 è scritto da Lana Wachowski, David Mitchell e Aleksander Hemon sulla base dei personaggi creati dai Wachowski. Lana Wachowski, Grant Hill e James McTeigue sono i produttori con Terry Needham, Garrett Grant e Bruce Berman come produttori esecutivi.

Yahya Abdul-Mateen II parla di Matrix 4

Yahya Abdul-Mateen II, in un’intervista rilasciata lo scorso anno, ha parlato anche di Matrix 4, condividendo la sua impressione sulla sceneggiatura e su com’è stato incontrare la regista Lana Wachowski per la prima volta. Sfortunatamente, Abdul-Mateen II non ha rivelato molto sulla storia di Matrix 4. Tuttavia ha parlato della sceneggiatura, svelando anche alcune vaghe anticipazioni sulla storia. “La mia reazione alla sceneggiatura [è stata], ‘Wow, alla gente piacerà davvero.” Ha svelato l’attore. “Mi piace questo. Alla gente piacerà davvero. ‘È diverso ed è lo stesso, sai, allo stesso tempo”. Ha inoltre aggiunto: “È una miscela davvero, davvero molto intelligente di ciò che vogliamo e di ciò che potremmo non sapere di volere”. Ricordiamo infine che il primo Matrix è un film di fantascienza del 1999 scritto e diretto dai fratelli Andy e Larry Wachowski.

Cosa ne pensate dell’aggiunta di Christina Ricci nel cast di Matrix 4?

Offerta
Matrix Collection con Statuetta - (Edizione Limitata) ( 8 Blu-Ray)
  • Reeves,Fishburne,Moss,Weaving (Actor)
  • Audience Rating: Non valutato
Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button