Cinema e Serie TVNews

Online il trailer di Jackass Forever

La pellicola debutterà nelle sale degli Stati Uniti il 4 febbraio 2022

Paramount Pictures e MTV Entertainment Studios hanno rilasciato il trailer finale di Jackass Forever. Il nuovo film di Jackass riporta sullo schermo il cast della famigerata serie di MTV. Tra i veterani presenti citiamo Johnny Knoxville, Steve-O, Chris Pontius, Dave England, Wee Man, Danger Ehren e Preston Lacy. Non mancheranno poi alcuni volti nuovi: Jasper, Rachel Wolfson, Sean “Poopies” McInerney, Zach Holmes ed Eric Manaka. A causa della pandemia e diversi infortuni sul set, l’uscita del film ha subìto dei ritardi, ma ormai mancano poche settimane al debutto di Jackass Forever negli States. Ricordiamo che si tratta del quarto lungometraggio dei Jackass, di cui potete vedere il trailer finale di seguito:

Non solo il trailer di Jackass Forever

Bam Margera, un punto fermo dei Jackass, non apparirà nel nuovo film, nonostante il contratto firmato all’inizio. Dopo alcuni problemi sul set, lo skater e stuntman professionista è stato rimosso dal suo ruolo. Margera non ha più preso parte alle produzioni dei Jackass da quando il regista Jeff Tremaine ha emesso un ordine restrittivo contro di lui. L’uomo, dopo il licenziamento, si era rivolto ai social media per criticare i suoi ex colleghi, ammettendo però di lottare contro problemi di dipendenza e salute mentale. Da allora ha intentato una causa contro Paramount Pictures, MTV Networks, Knoxville, Tremaine, il produttore Spike Jonze, Dickhouse Entertainment e altri.

In seguito Steve-O ha chiarito che la causa di Bam Margera non è ciò che ha causato i ritardi del film. “Molte persone ipotizzano che sia stata colpa sua e della causa, ma non è così. È solo a causa del Covid”, ha detto.

Jackass Forever è il quarto capitolo dell’omonimo franchising, nato dalla serie televisiva ideata da Johnny Knoxville, Spike Jonze e Jeff Tremaine. Dopo dieci anni dall’ultimo film, i cattivi ragazzi tornano al cinema per la loro ultima crociata. Il film è diretto dallo stesso Tremaine, presente anche in veste di produttore assieme a Knoxville e Spike Jonze. Shanna Newton e Greg Iguchi sono i produttori esecutivi. Jackass Forever debutterà nelle sale statunitensi il 4 febbraio 2022.

Jackass - Il film (edizione speciale da collezione)
  • Attori: Johnny Knoxville , Bam Margera , Steve-O , Chris Pontius
  • Regista: Jeff Tremaine
  • Johnny Knoxville, Bam Margera, Steve-O (Attori)
  • Jeff Tremaine (Direttore)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)
Source
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button