Serie TV

Avatar: La leggenda di Aang appare su The Sphere a Las Vegas

Avatar: la leggenda di Aang, il nuovo adattamento live action ora disponibile su Netflix, appare anche su The Sphere a Las Vegas

TOP AUTHOR

The Sphere di Las Vegas sta celebrando l’arrivo dei “dominatori” nella vita reale con una stravaganza dedicata a Avatar: La leggenda di Aang.

Il giorno è finalmente arrivato: Netflix ha rilasciato la prima stagione della sua trasposizione live-action Avatar: La leggenda di Aang. Con otto episodi, la serie mira a rendere omaggio alla serie animata originale. Ci sono comunque alcune modifiche, per un nuovo pubblico che esplora il mondo dei “benders”. Per festeggiare il debutto della serie, The Sphere di Las Vegas ha celebrato Aang e i suoi amici con alcune immagini davvero spettacolari.

Avatar su The Sphere a Las Vegas

Che cos’è The Sphere di Las Vegas

The Sphere a Las Vegas ha aperto i suoi battenti per la prima volta l’anno scorso, fungendo da luogo unico per eventi musicali e molte altre attrazioni. Nella sua breve storia, il luogo ha collaborato con nomi come l’Universo Cinematografico Marvel per The Marvels, insieme a Sony PlayStation e Microsoft Xbox. Considerando che Aang si affida a creare una bolla d’aria sotto di sé per viaggiare a velocità elevate, la sfera sembra il luogo perfetto per promuovere l’adattamento di Netflix.

La promozione di Avatar nella The Sphere a Las Vegas mostra Aang liberarsi dalla sua prigione di ghiaccio. Nella serie di Netflix, Aang viene sepolto nel ghiaccio mentre la Nazione del Fuoco attacca la sua tribù. Un attacco che porta alla cancellazione della grande maggioranza dei dominatori dell’aria dalla Terra in un sol colpo.

È ancora troppo presto per sapere se la serie live-action diventerà abbastanza popolare da giustificare una seconda stagione. Ma c’è abbondante materiale dalla fonte originale per permettere al programma di continuare.

Se vi serve un ripasso sul mondo di Avatar: La leggenda di Aang, le prime tre stagioni della serie animata sono attualmente disponibili in streaming su Paramount+. La serie sequel, La leggenda di Korra, è invece su Netflix e su Prime Video.

Ecco come Netflix descrive l’adattamento live-action ora disponibile: “In un mondo dilaniato dalla guerra della magia degli elementi, un giovane ragazzo si risveglia per intraprendere una pericolosa e mistica ricerca per adempiere al suo destino come l’Avatar e portare la pace nel mondo.”

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button