Cinema e Serie TVNews

Jackass: quanto sono costati gli infortuni del cast?

Una cifra altissima che la produzione ha dovuto sborsare per i vari incidenti

È stato recentemente annunciato che la data di uscita del quarto film della serie di Jackass, Jackass Forever, è stata posticipata dal 22 ottobre al 2 febbraio 2022. La produzione del film era stata precedentemente ritardata, lo scorso anno, non solo dalla pandemia di COVID-19, ma anche da numerosi infortuni sul set. D’altronde, quando si tratta del franchise di Jackass, gli infortuni sono all’ordine del giorno. Basti pensare che, nel corso dei suoi oltre due decenni, il cast ha accumulato alcune fatture importanti per cifre che arrivano ai 24 milioni di dollari.

I costi degli infortuni per ogni singolo attore

Secondo un nuovo studio commissionato da Nova Legal Funding (tramite IGN), il costo totale stimato delle lesioni subite dal cast di Jackass nel corso degli anni si attesta a $ 24.263.000 con Johnny Knoxville che ha il costo più alto, $ 8,66 milioni. L’attore è seguito da Ehren McGhehey a $ 7,38 milioni e Steve-O a $ 5,82 milioni. Dopo di che, Dave England arriva con $ 1,65 milioni, Jason “Wee Man” Acuña con $ 675 mila . L’elenco non include Bam Margera che è stato escluso da Jackass Forever. Per elaborare le loro stime, il rapporto ha esaminato gli infortuni subiti prima, durante e tra le riprese di film e serie e quindi ha utilizzato “perizie e dati interni” per calcolare un costo totale. Ciò ha anche permesso al rapporto di analizzare le lesioni più costose in generale con l’emorragia cerebrale che Knoxville subita nel 2020.

Il cast di Jackass Forever

In Jackass Forever troviamo Johnny Knoxville insieme alle star di Jackass di ritorno Steve-O, Chris Pontius, Dave England, Wee Man, Danger Ehren e Preston Lacy. I nuovi arrivati ​​nel franchise includono Jasper, Rachel Wolfson, Sean “Poopies” McInerney, Zach Holmes ed Eric Manaka. Il film è diretto da Jeff Tremaine, che ha prodotto insieme a Knoxville e Spike Jonze. Shanna Newton e Greg Iguchi sono i produttori esecutivi. Jackass Forever arriverà nei cinema il 4 febbraio 2022.

Jackass - Volume 1-3 Box Set
  • Acuna, Jason "Wee-Man", Dicamillo, Brandon, Dunn, Ryan (Actors)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button