Cinema e Serie TVNews

The Matrix 4: svelato il titolo ufficiale (ed ha già un trailer!)

Il film debutterà nei cinema e su HBO Max il 22 dicembre 2021

The Matrix 4 d’ora in poi sarà ufficialmente conosciuto come The Matrix Resurrections. Il titolo del quarto capitolo è stato annunciato durante la convention annuale CinemaCon di Las Vegas per le sale cinematografiche e l’industria espositiva. Al panel della Warner Bros. Pictures, lo studio ha presentato in anteprima il primo filmato insieme al nuovo titolo.

ATTENZIONE: DI SEGUITO SPOILER

Il trailer non è stato ancora pubblicato online, tuttavia coloro che hanno avuto modo di vederlo hanno regalato qualche piccola anticipazione. Si è infatti saputo che Thomas Anderson, interpretato da Keanu Reeves, è in terapia. Neo non ricorda nulla del Matrix. Incontra Trinity (Carrie-Anne Moss) in un bar, ma nessuno dei due si ricorda dell’altro. Un incipit sicuramente interessante, che lascia spazio a numerose evoluzioni per questo attesissimo quarto capitolo della saga.

Il cast di The Matrix Resurrections

Matrix Resurrections è il primo film della serie dal 2003. È anche il primo realizzato da uno solo dei Wachowski. (Lana Wachowski ha co-scritto e diretto il film; Lilly Wachowski non è coinvolta.) Oltre a Reeves, Trinity e Harris, il film è interpretato anche da Jada Pinkett Smith (nel ruolo di Niobe), Lambert Wilson (nel ruolo del merovingio), Yahya Abdul -Mateen II e Priyanka Chopra. Né Lawrence Fisburne né Hugo Weaving dovrebbero apparire nel film. Molto poco è stato rivelato sulla trama, ma dalle descrizioni del trailer, sembra che in qualche modo Neo e Trinity siano stati nuovamente bloccati all’interno di Matrix. O forse quando le persone muoiono al di fuori di Matrix vengono resuscitate in Matrix? O forse ci sono cloni in qualche modo? Chi lo sa. The Matrix Resurrections debutterà nei cinema e su HBO Max il 22 dicembre 2021.

Ricordiamo che in The Matrix Resurrections ci sarà anche Christina Ricci. Quest’ultima ha già lavorato con Lana Wachowski nel 2008 in Speed ​​Racer. Il film è tratto dall’omonimo romanzo dell’autore Tatsuo Yoshida. Il futuristico film d’azione sportivo vedeva nel cast anche Emile Hirsch, John Goodman e Susan Sarandon. Il primo Matrix è un film di fantascienza del 1999 scritto e diretto dai fratelli Andy e Larry Wachowski.

Matrix Collection con Statuetta - (Edizione Limitata) ( 8 Blu-Ray)
  • Matrix Collection con Statuetta - (Edizione Limitata) ( 8 Blu-Ray)
  • Reeves,Fishburne,Moss,Weaving
  • Reeves,Fishburne,Moss,Weaving
  • Reeves,Fishburne,Moss,Weaving (Attore)
  • Audience Rating: Non valutato

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤡 Joker meritava un sequel, ma non questo
 
📺 I Simpson trasmettono l’episodio finale della serie (o quasi)
 
🕷  Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Sydney Sibilia in ogni aspetto | Recensione
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
screencrush

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button