Cinema e Serie TVFilmNews

Marvel posticipa Avengers, I Fantastici 4 e non solo

I Marvel Studios hanno cambiato le date di uscita dei prossimi film previsti nel MCU, fra cui Avengers e I Fantastici 4: il motivo sarebbe lo sciopero degli sceneggiatori della Writers Guild of America.

Marvel posticipa tutti i suoi film per lo sciopero degli sceneggiatori

Marvel ha dovuto spostare tutti i suoi prossimi film – arriveranno tutti più avanti, tranne uno (che probabilmente è quasi pronto). Deadpool 3 infatti arriverà prima del previsto, il 3 maggio 2024, spostando Captain America: Brave New World al 26 luglio 2024. Thunderbolts e Blade sono stati posticipati al 20 dicembre 2024 e al 14 febbraio 2025 rispettivamente. Fantastici Quattro ora uscirà il 2 maggio 2025.

I due prossimi film di Avengers hanno subito il ritardo più lungo, con The Kang Dynasty che passa dal 2 maggio 2025 al 1 maggio 2026 e Secret Wars che slitta dal 1 maggio 2026 al 7 maggio 2027.

La causa dei cambiamenti nelle date di uscita, come spiega Variety, sarebbe da attribuire ai ritardi di produzione e allo sciopero della Writers Guild of America in atto. Blade e Thunderbolts hanno dovuto interrompere le riprese a causa dello sciopero WGA, che ha avuto ripercussioni sui piani di produzione e rilascio dell’MCU. Al momento, lo sciopero non ha influenzato la produzione di Captain America: Brave New World e Deadpool 3.

Deadpool 3

Ma non tutti i ritardi dipendono dallo sciopero della WGA per avere compensi più equi e contratti tutelanti. Il fandom dell’MCU è in attesa di sapere chi interpreterà i Fantastici Quattro nel prossimo reboot della Marvel. Alcuni nomi sono stati fatti circolare, ma nessuno è stato confermato. Emma Stone avrebbe rifiutato il ruolo di Invisible Woman per motivi economici. Altri candidati sono Vanessa Kirby e Jodie Comer.

Nel frattempo, Guardiani della Galassia Vol. 3 ha avuto un grande successo al botteghino, superando il primo film della serie. Settimana prossima invece arriverà Secret Invasion su Disney+, che vi raccontiamo in questa recensione.

Marvel Captain America Avengers Shield Comic Maglietta
  • Officially Licensed Marvel Apparel
  • 15MARV783WA
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBR

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button