Cinema e Serie TVFilmNews

Aaron Taylor-Johnson sarà davvero il nuovo James Bond? Probabilmente no

Nel mondo del cinema, pochi ruoli sono così iconici e ambiti quanto quello di James Bond, l’agente segreto per eccellenza — e stando ad alcuni “rumor” sembra che Aaron Taylor-Johnson potrebbe essere il possibile successore di Daniel Craig nel ruolo di 007. Ma cosa c’è di vero in queste voci? E soprattutto: cosa dice l’attore a riguardo?

Aaron Taylor-Johnson sarà il nuovo James Bond (o forse no)

La notizia che ha scatenato il tam tam mediatico proviene da The Sun (tabloid inglese e non rivista specializzata nel mondo del cinema), che ha riferito di un’offerta formale fatta a Taylor-Johnson per vestire i panni dell’agente segreto più famoso al mondo. Secondo la fonte (che fino a una settimana fa dava Taylor-Johnson come nono favorito per il ruolo di Bond), l’attore britannico sarebbe in procinto di firmare il contratto che lo vedrebbe protagonista del prossimo film di James Bond.

Questo ruolo, che ha contribuito a lanciare attori nel firmamento delle star internazionali, potrebbe rappresentare una svolta significativa nella carriera già brillante di Taylor-Johnson. Ma il fatto che, finora, l’unica presunta conferma del suo coinvolgimento arrivi da un tabloid invece che da personalità vicine alla produzione, fa pensare che non ci sia ancora niente di davvero sicuro.

Taylor-Johnson ha dimostrato di saper gestire un franchise d’azione, con film come Kick-Ass e Bullet Train. Ma Daniel Craig ci ha abituato a un Bond pieno di conflitti interni, e Taylor-Johnson ha dimostrato di saper mostrare la propria emotività in Animali Notturni. Tuttavia, gli scioperi di Hollywood hanno rallentato la produzione, con le riprese previste ai Pinewood Studios entro la fine dell’anno: al momento non ci sono ancora informazioni ufficiali. E nemmeno l’attore sembra intenzione a esporsi.

Nessuna conferma dall’attore

La speculazione sul futuro di James Bond è un argomento caldo da quando Daniel Craig ha annunciato il suo addio al personaggio dopo “No Time to Die”. Nomi come Henry Cavill, Charlie Cox e Cillian Murphy sono stati tutti accostati al ruolo, ma è Taylor-Johnson a catturare l’attenzione in questo momento.

Prime Video - The James Bond

Nonostante le voci, l’attore ha mantenuto un atteggiamento riservato, limitandosi a discutere dei progetti attuali come “The Fall Guy” e “Nosferatu” durante un’intervista con Rolling Stone (tramite CBR), senza confermare né smentire le indiscrezioni su Bond.

La risposta di Taylor-Johnson alle domande sul suo possibile futuro come 007 è stata evasiva, sottolineando la sua intenzione di superare le aspettative e di non lasciarsi definire da un unico ruolo, anche se iconico come quello di James Bond. “Posso davvero parlare solo delle cose che mostrerò e racconterò. Quindi, The Fall Guy, Nosferatu, Kraven il cacciatore. Non sento il bisogno di avere un futuro delineato per me. Sento che, qualunque cosa mi stia succedendo, posso fare di meglio, ca**o.”

L’attore ha anche asserito che non vuole “necessariamente” che il suo “brand” sia passare da un film d’azione a un altro“. Chi vorrebbe vedere Taylor-Johnson nei panni di Bond potrebbe soffermarsi molto su quel “necessariamente”, ma al di là dell’avverbio, sembra che l’attore non sia intenzionato a diventare il prossimo Bond. Non lo esclude: nessun attore lo farebbe. Ma sembra che, almeno per ora, le voci di corridoio riportate da The Sun non vadano prese per vere.

Manca poco per il nome ufficiale

Al momento, sembra troppo presto per annunciare che James Bond sarà interpretato da Aaron Taylor-Johnson nei prossimi film del franchise. Il prossimo film non ha ancora una data d’uscita e tutto potrebbe cambiare prima dell’inizio delle riprese, previste per la fine di quest’anno. Forse potrebbe trattarsi di Taylor-Johnson, forse di un altro dei tanti candidati: per ora non ci sono certezze.

Scopriremo maggiore informazioni nei prossimi mesi, vi terremo informati. Nel frattempo: voi chi vorreste come prossimo 007? Fatecelo sapere nei commenti.

007 James Bond Coll. ( Box 24 Br )
  • Un cofanetto imperdibile
  • La raccolta dei 24 film di James Bond
  • I film di 007
  • Vari (Direttore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CBR
Source
Rolling StonesThe Sun

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button