Cinema e Serie TVNews

Ufficiale: anche gli Oscar 2021 non avranno un solo presentatore

Svelati ulteriori dettagli sulla manifestazione che si terrà il 25 aprile

Tutti sono curiosi di sapere come saranno gli Oscar del 2021, soprattutto con un produttore dal talento unico come Steven Soderbergh che lavora dietro le quinte per offrire un prodotto di qualità. Deadline riporta che per la trasmissione televisiva degli Oscar in arrivo non ci sarà un solo presentatore. Sembra infatti che i produttori abbiano mandato offerte a quattro “importanti nomi” che si alterneranno durante la serata. Al momento non sono stati ancora stabiliti piani definitivi per lo svolgimento degli Oscar, a causa dell’evoluzione della pandemia in corso.

Sappiamo di certo che i produttori della 93a edizione degli Academy Awards – Soderbergh, Stacey Sher e Jesse Collins – hanno detto ai candidati che i discorsi di accettazione tramite Zoom non saranno consentiti. Le persone coinvolte sono determinate a mettere in scena uno spettacolo il più tradizionale possibile.

Le parole di un portavoce sulla cerimonia degli Oscar

Nel mese di febbraio sono emersi i primi dettagli riguardanti la cerimonia degli Oscar 2021. La consegna delle statuette sarà in presenza ma la vera novità è che si terrà non solo nella consueta location, ossia il Dolby Theatre. La conferma è arrivata da un portavoce dell’Accademia riportata dal portale Variety. Questo quanto si è appreso: “In quest’anno così unico che ha chiesto così tanto a così tante persone, l’Academy è determinata a presentare gli Oscar in maniera assolutamente inedita”. Ovvero: “Dando la priorità alla salute pubblica e alla sicurezza di tutti coloro che parteciperanno”. Quindi: “Per fare lo show dal vivo che il pubblico che arriva da ogni parte del mondo vuole vedere, nel pieno rispetto delle regole imposte dalla pandemia, la cerimonia sarà trasmessa dal vivo da diverse location, compreso lo storico Dolby Theatre”. Per poi concludere: “Attendiamo con impazienza di fornirvi presto nuovi dettagli”.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire come si svolgerà questa nuova edizione degli Academy Awards?

Source
https://collider.com/2021-oscars-no-zoom-speeches-allowed/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button