Cinema e Serie TVFilmNews

Crudelia si mostra in un nuovo trailer

Il film con Emma Stone ed Emma Thompson arriva il 28 maggio nelle sale e su Disney+

The Walt Disney Company rilascia il nuovo atteso trailer di Crudelia, il live action in arrivo al cinema e su Disney+ con accesso VIP il 28 maggio 2021. Il trailer mostra il rapporto complicato fra Crudelia e la Baronessa von Hellman, interpretate dalle due attrici vincitrici dell’Oscar Emma Stone ed Emma Thompson.

Crudelia, ecco il nuovo trailer del live action

Ambientato nella Londra punk rock degli anni ’70, Crudelia segue le vicende di Estella, ragazza intelligente e con la passione per la moda che si arrabatta come truffatrice. La giovane fa la conoscenza di due giovani ladri (che i fan del cartone animato La Carica dei 101 conoscono bene) che adorano la sua inclinazione crudele. Ma il talento per la moda di Estella cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, leggenda della moda. La loro relazione però evolve presto in una competizione che porta Estella a trasformarsi nella prorompente e vendicativa Cruella.

Talento da Oscar per una storia unica

Diretto dal regista dell’ottimo Tonya, Craig Gillespie, la storia nasce dalla sceneggiatura di Dana Fox e Tony McNamara e da un soggetto di Aline Brosh McKenna e Kelly Marcel & Steve Zissis. Una storia che vuole narrare il lato sconosciuto di una delle cattive più celebri del mondo Disney.

crudelia nuovo trailer emma stone

Il film è prodotto da Andrew Gunn, Marc Platt e Kristin Burr. Mentre Emma Stone, Michelle Wright, Jared LeBoff e Glenn Close sono i produttori esecutivi. La costumista due volte vincitrice del premio Oscar® Jenny Beavan (forse ricordate il suo lavoro in Mad Max: Fury Road) dà vita al guardaroba più esuberante mai indossato sul grande schermo. Ma sono da Oscar anche la protagonista Emma Stone e l’antagonista Emma Thompson (anzi, lei due volte). Accompagnati da Joel Fry nel ruolo di Gaspare, Paul Walter Hauser in quello di Orazio e Mark Strong in quello di John.

Il film debutta al cinema dove possibile e su Disney+ con Accesso VIP il 28 maggio 2021. Siete pronti per questa storia da cattive?

Bestseller No. 1
Bullyland 12512-Figura di Gioco, Walt Disney 101 Dalmatians, Crudelia de Vil, Alta Circa 10 cm, Figura Dipinta a Mano, Senza PVC, per Giocare con la Fantasia dei Bambini, Colore Variegato, 12512
  • Figura originale di Bullyland per il gioco d'immaginazione, da collezionare e scambiare o come figura di torta
  • Crudelia de Vil - da 101 Dalmati
  • Dimensione: circa 10 cm
  • Sviluppato in Germania, lavorazione di alta qualità, autentico e accuratamente dipinto a mano con molti dettagli
  • Prodotto in modo equo e fatto di materiale innocuo (senza PVC e plastificanti)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button