FilmNews

Crudelia, le nuove immagini del live action Disney

Sono uscite le nuove immagini del film con Emma Stone ed Emma Thompson

Dopo il debutto durante i Grammy Awards 2021, Disney ha rilasciato un nuovo contenuto e tre immagini aggiuntive del lungometraggio live action Crudelia. Il film, diretto da Craig Gillespie, arriverà nelle sale italiane a maggio. Il personaggio di Crudelia è interpretato da Emma Stone.

Disney rilascia le nuove immagini del live action Crudelia

Il nuovo live action della Disney, Crudelia, ha debuttato ai Grammy Awards 2021. Subito dopo la Disney ha rilasciato nuove immagini del film. Crudelia racconta gli esordi ribelli di una delle cattive più celebri e alla moda, del mondo del cinema: la leggendaria Crudelia De Mon, interpretata dal premio Oscar Emma Stone. Il film è ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta e segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella. La ragazza, intelligente e creativa, è determinata a farsi un nome con le sue creazioni di moda. Finisce con il fare amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria. Insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra.

Il grande talento di Estella per la moda finisce per catturare l’attenzione della Baronessa von Hellman. La donna è una leggenda della moda incredibilmente chic e raffinata, interpretata dall’attrice due volte premio Oscar Emma Thompson. La relazione tra le due donne però, mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare completamente il suo lato malvagio e a diventare la prorompente, alla moda e vendicativa Crudelia che tutti conosciamo. Crudelia è diretto da Craig Gillespie (Tonya) e prodotto da Andrew Gunn (Quel pazzo venerdì), Marc Platt (Il ritorno di Mary Poppins) e Kristin Burr (Ritorno al Bosco dei 100 Acri). Emma Stone e Michelle Wright (Baby Driver – Il genio della fuga) sono le produttrici esecutive. La costumista due volte vincitrice del premio Oscar Jenny Beavan (Mad Max: Fury Road, Camera con vista) ha creato gli affascinanti e fantasiosi costumi che lasceranno il pubblico senza fiato. Crudelia è previsto nelle sale italiane a partire da maggio 2021, per ora possiamo gustarci solo il trailer.

LEGGI ANCHE: Disney ha rilasciato il trailer della nuova serie I Segreti delle Balene

Offerta
La Carica Dei 101 (Special Edition)
  • DISNEY
  • Cartoni Animati (Actor)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)
La Carica Dei 101 (Live Action) (Special Edition)
  • Attori: Glenn Close, Jeff Daniels, Joely Richardson, Joan Plowright, Hugh Laurie, Mark Williams, Tim McInnerny, Zohren Weiss, Hugh Fraser, Mark Haddigan, John
  • Regista: Stephen Herek
  • Cloose,Laurie (Actor)
  • Audience Rating: Non valutato

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button