Cinema e Serie TVNews

DreamWorks Animation rilascia una nuova sigla di apertura

Sarà presentata per la prima volta durante le prime proiezioni speciali de Il gatto con gli stivali: l'ultimo desiderio

L’iconico figlio della luna nella sequenza di apertura di DreamWorks Animation sta ricevendo un importante aggiornamento, con molti dei personaggi distintivi dell’azienda. Mentre il bambino della luna è stato visto sempre da solo, ora incontra e saluta personaggi di franchise popolari come Trolls, How To Train Your Dragon, Shrek e altri. Secondo The Hollywood Reporter, la nuova sigla d’apertura teatrale di DreamWorks Animation sarà presentata per la prima volta durante le prime proiezioni speciali di “Caturday” del 26 novembre de Il gatto con gli stivali: l’ultimo desiderio. Questo segna una nuova era per DreamWorks Animation ed è guidato dallo scenografo Kendal Cronkhite.

Kendal Cronkhite parla della nuova sigla

“Diamo vita ai sogni sullo schermo, quindi l’idea era fondamentalmente quella di entrare nei sogni di un nuovo bambino. Ti stanno portando attraverso questo paesaggio onirico e ti reintroducono a queste figure iconiche che abbiamo creato in tutti questi anni“, Kendal Cronkhite ha dichiarato a THR. “Il bambino sta navigando, fluttuando e volando attraverso questo tipo di galassie, e riunendo tutti quei personaggi cinematografici dall’aspetto molto diverso in un unico pezzo”.

Ovviamente, Il gatto con gli stivali: l’ultimo desiderio è uno spin-off del franchise di Shrek, che fa la sua comparsa nella nuova apertura di DreamWorks Animation. La produttrice Suzanne Buirgy ha paragonato Shrek al Topolino della Disney, poiché il personaggio è diventato un punto fermo della DreamWorks.

Adoriamo l’idea che ora abbiamo un figlio della luna, non necessariamente un ragazzo della luna, perché volevamo che quel bambino piacesse a tutti”, ha detto Buirgy. “In studio, ci piace dire che tutti i sognatori sono i benvenuti qui e quando pensi a chi è l’iconico sognatore, è quel figlio della luna”, ha aggiunto Cohn. “Le persone desiderano le stelle, le persone guardano al cielo per l’ispirazione. Facendole uscire dalla luna e navigare nel cielo, visitando amici nuovi e familiari, hai preparato il terreno per l’intrattenimento a venire.”

Offerta
DREAMWORKS CLASSIC COLLECTION 40 FILM (DS)
  • LA CASA DI PRODUZIONE NATA DA UN’IDEA DI STEVEN SPIELBERG, JEFFREY KATZEMBERG E DAVID GEFFEN, RACCOGLIE 40 FILM DI ANIMAZIONE DI GRANDE SUCCESSO IN UN FANTASTICO COFANETTO DVD!
  • Vari (Direttore)
Source
comicbook

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button