Cinema e Serie TV

Sam Neill celebra la fine delle riprese di Jurassic World: Dominion

Attraverso Twitter ha espresso parole di grande soddisfazione

È stata una lunga strada per Jurassic World: Dominion. L’ultimo film del franchise di Jurassic Park, come tanti altri film, ha visto la sua produzione interrotta a causa della pandemia e poi, dopo la ripresa, è stata interrotta di nuovo quando la troupe è risultata positiva per COVID-19. Tuttavia, nonostante i ritardi e le battute d’arresto, le riprese del film sono terminate di recente e ora la star Sam Neill sta celebrando il compito “impossibile” sui social media.

Le parole di Sam Neill

Su Twitter, Neill ha condiviso la foto del regista di Jurassic World: Dominion Colin Trevorrow aggiungendo i suoi commenti sullo sforzo per realizzare il film. “Ci sono stati giorni in cui pensavamo di non farcela. Ma abbiamo … abbiamo realizzato quello che sembrava quasi impossibile. Grande troupe. Cast incantevole. Regista eccezionale”. Ha scritto Neill. Mentre realizzare Jurassic World: Dominion potrebbe essere stata una sfida diversa da qualsiasi cosa il cast e il regista avevano affrontato prima, Trevorrow ha recentemente affermato di pensare che i rigorosi protocolli di sicurezza implementati dalla presidente della Universal Donna Langley alla fine abbiano reso il film migliore perché richiedeva che tutti fossero più vicini.

“Penso che la vicinanza gli uni agli altri abbia reso il film migliore”, ha detto. “Tutto quello che stavamo attraversando emotivamente lo avremmo condiviso. Provavamo la domenica, abbiamo creato i personaggi, il che ha reso l’emozione del film più ricca. Penso che il film sarà più forte per questo”. Oltre a Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum riprendono anche i loro personaggi del film originale di Jurassic Park.

“Questo è il film che stavo aspettando di fare dall’inizio”, ha detto Colin Trevorrow ai giornalisti. “È quello su cui abbiamo lavorato negli ultimi due film. Faceva davvero parte di una storia più ampia”. Per poi aggiungere: “E penso che le persone stiano sottovalutando le dimensioni e l’importanza dei personaggi di Laura Dern e Sam Neill e Jeff Goldblum. in questo film. È davvero un insieme, e questo [include] la capacità di prendere questi amati personaggi da quasi 30 anni e capire come interagiscono tra loro nel contesto di un mondo che non abbiamo mai visto prima e non sono stato in grado di testimoniare fino ad ora”.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button