Cinema e Serie TVSerie TV

The Last of Us: sono terminate le riprese dell’episodio pilota

Attualmente è considerata la più grande produzione nella storia del cinema del Canada

Spesso i videogiochi di grande successo hanno visto nascere negli anni le proprie trasposizioni cinematografiche. Solitamente i fan di tutto il mondo aspettano con grande entusiasmo questi annunci, vedere in carne e ossa i personaggi che ci hanno accompagnato in ore e ore di gaming non ha prezzo! Oltre ai film ci sono le serie tv, e una delle più attese è senza dubbio The Last Of Us! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

The Last Of Us – La serie tv

Il tanto atteso adattamento ispirato al videogioco di successo The Last Of Us muove decisamente i primi passi! Il regista, Kantemir Balagov, ha infatti annunciato che sono terminate le riprese relative all’episodio pilota della serie tv! Un piccolo ma importante traguardo visto che la produzione della serie è iniziata quest’anno nel mese di luglio e dovrebbe essere completata entro giugno 2022. Non ci resta che incrociare le dita!

Il post

L’annuncio è arrivato, dunque, direttamente attraverso un messaggio postato su Instagram direttamente da Kantemir Balagov. Non è emozionante la foto postata? Nel suo post, leggiamo, Kantemir Balagov ha colto l’occasione per ingraziare tutte le persone che hanno lavorato al progetto, il cast e la toupe. La serie tv The Last Of Us vede alla scrittura le firme di Neil Druckmann e Craig Mazin.

Il budget

Parliamo di cifre. La serie in questione è destinata a battere anche questa categoria di record. Attualmente è considerata la più grande produzione nella storia del cinema del Canada, con un budget di circa 10 milioni di dollari per singolo episodio. 

Il videogioco

The Last Of Us è un videogioco che lascia il segno, e lo dimostra l’enorme successo che ha riscontrato da parte di tutti i giocatori provenienti da ogni parte del globo! Se siete in possesso di una Playstation, e non l’avete ancora giocato, sbrigatevi ad impugnare il vostro pad! Joel e Ellie vi stanno aspettando, ci sono alcune questioni urgenti da risolvere! 

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
The Last Of Us Remastered (Ps Hits) - Classics - PlayStation 4
  • Gioco the Last of Us rimasterizzato in 1080p con 60 fps
  • Il DLC Left Behind uscito il 14 Febbraio 2014
  • Il DLC "Territori abbandonati" uscito il 16 Ottobre 2013
  • Un insieme di DLC che costituiscono il «bundle realismo»
Via
collider
Source
Instagram

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button