Cultura e SocietàNews

La casa di Mamma, ho perso l’aereo è su Airbnb

Vivere l'esperienza di Kevin McCallister è ora possibile. Ecco i dettagli

La casa dei McCallister, la famiglia protagonista di Mamma, ho perso l’aereo (1990), è ora disponibile per una notte da urlo su Airbnb. Si sta avvicinando il Natale: quale occasione migliore per vivere un’avventura come quella di Kevin? Interpretato da Macaulay Culkin, il film originale è considerato ormai un cult e viene trasmesso ogni anno nel periodo delle feste natalizie.  

Quest’anno però abbiamo una novità. Su Airbnb c’è un’offerta speciale per vivere un momento indimenticabile nella casa di Mamma, ho perso l’aereo. Di seguito vi raccontiamo di cosa si tratta. 

La casa di Mamma, ho perso l’aereo

Le prenotazioni per il soggiorno di una notte apriranno il 7 dicembre, alle ore 13:00. Il prezzo è simbolico: solo 25 dollari. Airbnb effettuerà anche una donazione all’Ospedale pediatrico La Rabida di Chicago. La descrizione sul sito, che sembra scritta dal figlio maggiore Buzz McCallister (Devin Ratray), riporta le seguenti parole: 

Anche se ora siamo più grandi e più saggi (ho persino la mia agenzia di sicurezza), non siamo troppo vecchi per le feste. Siamo in vacanza (tutti noi, questa volta), e sto invitando un gruppo di persone incline ai dispetti che permettano ai loro bambini interiori di correre liberi nella casa della mia infanzia il 12 dicembre. *Questo non è un concorso. Gli ospiti sono responsabili del proprio viaggio.

Durante il pernottamento (massimo 4 persone) del 12 dicembre (solo una notte), si potrà mangiare a volontà, compresa la pizza migliore di Chicago; sarà presente la famosa tarantola di Buzz, interpretato da Devin Ratray, il quale si occuperà di ricevere gli ospiti; si potranno orchestrare trappole; usare il dopobarba davanti allo specchio; la casa sarà addobbata per le feste; e tanto altro ancora. Sarà un po’ come essere Kevin per un giorno, seguendo però le regole anti-covid. Inoltre, secondo quanto specificato sul sito di Airbnb, gli ospiti riceveranno in omaggio il set Lego della casa di Mamma, ho perso l’aereo.

Il reboot Home Sweet Home Alone

L’offerta è una delle attività sviluppate per promuovere l’uscita di Home Sweet Home Alone, già disponibile su Disney+ dal 12 novembre 2021. Si tratta di un reboot dell’originale e vede Buzz nei panni di un ufficiale di polizia. Questa la sinossi ufficiale del film: “Max Mercer è un bambino pieno di risorse e con una grande abilità nell’organizzare dispetti e scherzi, che rimane a casa quando i suoi genitori vanno in Giappone per le vacanze. Mentre è a casa da solo, una coppia sposata cerca di recuperare un prezioso cimelio di famiglia dalla casa dei Mercer. Ma Max ha tutta l’intenzione di difendere il fortino, sfruttando al massimo la sua creatività per difendere casa.

Nel cast del reboot troviamo Archie Yates nei panni del protagonista, Ellie Kemper, Rob Delaney, Aisling Bea, Kenan Thompson, Tim Simons, Pete Holmes, Devin Ratray, Ally Maki e Chris Parnell. A dirigere il film (qui il trailer) è Dan Mazer, mentre la sceneggiatura è scritta da Mikey Day e Streeter Seidell.

Mamma Ho Perso L'Aereo (Box 3 Dvd)
  • Macaulay,Pesci,Stern (Actor)
Via
collider.com
Source
airbnb.it

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button