Cinema e Serie TVNews

Cara Delevingne nel cast della seconda stagione di Only Murders in the Building

La prima stagione, disponibile su Disney+, ha ottenuto grandi apprezzamenti

Cara Delevingne è stata scritturata per la seconda stagione della serie di Hulu Only Murders in the Building. La Delevingne si unirà al cast come Alice, una raffinata addetta al mondo dell’arte che viene coinvolta nel mistero insieme ai membri del cast Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Only Murders in the Building segue Gomez, Martin e Short nei panni di tre sconosciuti che si uniscono per risolvere un crimine avvenuto nel loro condominio nell’Upper West Side. Il trio registra un podcast durante le indagini, credendo che la morte sia avvenuta per omicidio. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione a metà settembre.

La carriera di Cara Delevingne

Cara Delevingne ha iniziato come modella nel 2002 e da allora è apparsa in numerose sfilate di moda come la New York Fashion Week e la Paris Fashion Week. Ha fatto il suo debutto come attrice nel 2012 quando è stata scelta per il ruolo della principessa Sorokina nel dramma storico Anna Karenina. Dal suo debutto, Delevingne ha interpretato Margo nell’adattamento del 2015 del romanzo per giovani adulti Paper Towns. In seguito June Moone/The Enchantress in Suicide Squad del 2016.

Cara Delevingne è protagonista in Carnival Row al fianco di Orlando Bloom. La serie fantasy, disponibile per lo streaming su Prime Video, è stata presentata in anteprima nel 2019 e avrebbe dovuto iniziare le riprese della sua seconda stagione all’inizio del 2020. A causa della pandemia e della nascita del primo figlio di Bloom, la produzione è stata distanziata nel corso di un anno. Le riprese della seconda stagione di Carnival Row si sono concluse a settembre 2021.

Only Murders in the Building è stato creato da Martian al fianco di John Hoffman, con Gomez e Short in qualità di produttori esecutivi. Altri produttori esecutivi includono Jamie Babbitt, Dan Fogelman e Jess Rosenthal. Non si sa ancora quando possiamo aspettarci la seconda stagione di Only Murders in the Building.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button