Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Hit-Monkey: il primo trailer della serie animata di Hulu

Il macaco bianco di Marvel Comics è pronto a combattere i nemici con l'aiuto di un "ingombrante" Bryce

È uscito il primo trailer di Hit-Monkey, la serie animata di Hulu basata sul personaggio di Marvel Comics e creata da Josh Gordon e Will Speck, anche showrunner del progetto. La storia si concentra sul legame tra il macaco bianco giapponese e Bryce (Jason Sudeikis), un sicario in difficoltà che nel trailer è inseguito da figure misteriose. Dopo la morte di quest’ultimo e la scomparsa della sua tribù, tocca alla scimmia (guidata dal fantasma di Bryce) seguire le orme del suo “mentore” per cercare vendetta e diventare così l'”assassino degli assassini”. La serie è composta da 10 episodi, che saranno disponibili su Hulu a partire dal 17 novembre 2021 negli USA. Al momento non c’è una data di distribuzione italiana.

Di seguito potete vedere il primo trailer ufficiale di Hit-Monkey:

Oltre il primo trailer di Hit-Monkey, scopriamo il cast

Iniziamo a vedere chi sono i due personaggi principali: Monkey e Bryce. Fred Tatasciore interpreta il protagonista della storia, il macaco bianco. L’esistenza del personaggio viene sconvolta quando la sua tribù scompare. Ciò lo porta verso la ricerca di vendetta contro gli umani responsabili della sua situazione. Durante la serie animata di Hulu, quest’ultimo dovrà trovare un equilibrio nella lotta tra la sua natura dolce e gli atti malvagi che deve commettere. È attraverso la sua complicata amicizia con il fantasma di Bryce (un ex assassino diventato la coscienza indesiderata del protagonista), che determinerà se Monkey finirà per essere consumato dalla sua rabbia o se riuscirà a canalizzarla per sempre. 

Jason Sudeikis è Bryce, un assassino stanco del mondo che ha fatto alcune scelte di vita sbagliate. Affoga i suoi dispiaceri nel lavoro, nei viaggi e nel gioco d’azzardo, ma quando si tratta di raggiungere successi, non c’è nessuno migliore. Dopo essere stato ucciso nelle Alpi giapponesi, il fantasma di Bryce si unisce a Monkey. Ora che i due sono un tutt’uno può compiersi la ricerca di vendetta. Un terribile mentore con una visione sarcastica e cinica del mondo, ecco chi è Bryce. Quest’ultimo deve scavare nel profondo di se stesso per completare la sua missione e aiutare Monkey a diventare chi doveva essere.

Nel cast di Hit-Monkey ci sono anche George Takei (Shinji), Olivia Munn (Akiko), Ally Maki (Haruka) e Nobi Nakanishi (Ito). Di recente – lo ricordiamo – è arrivato anche il primo teaser della serie animata.

Via
bleedingcool

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button