Cinema e Serie TVNews

Maisie Williams: “Pensavo che Arya fosse queer”

L'attrice protagonista di una scena memorabile nell'ultima stagione

Una delle scene più memorabili de Il Trono di Spade nell’ultima stagione è stata quando Arya Stark si concede a Gendry. Molti sono rimasti sorpresi dal fatto che il tutto sia veramente accaduto. Non ultima l’attrice Maisie Williams, che interpretava Arya. La Williams ha detto a Teen Vogue di essere stata “sorpresa” dalla scelta del suo personaggio alla vigilia di una grande battaglia. “La prima volta che sono stata sorpresa da Arya, immagino, è stata probabilmente nell’ultima [stagione] in cui si toglie i vestiti e va a letto con Gendry”, dice Williams. “Pensavo che Arya fosse queer, capisci? Quindi… sì. È stata una sorpresa”.

Maisie Williams aveva 22 anni quando l’ultima stagione è andata in onda su HBO. Arya non aveva avuto scene d’amore fino a quel momento, ma decise che era allora o mai più, date le rigide probabilità di sopravvivere alla battaglia di Winterfell. Williams attualmente recita nel ruolo del punk Jordan nella cronaca dei Sex Pistols di FX/Hulu Pistol.

House of Dragon uscirà a fine agosto

Ricordiamo che a breve arriverà House of Dragon. In dieci episodi girati nel Regno Unito, la serie vanta un grande cast che include fra i protagonisti Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Steve Toussaint, Eve Best, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel, Rhys Ifans. Nel cast anche Milly Alcock, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Emily Carey, Harry Collett, Ryan Corr e Tom Glynn-Carney. Completano il team di interpreti Jefferson Hall, David Horovitch, Wil Johnson, John Macmillan, Graham McTavish, Ewan Mitchell, Theo Nate, Matthew Needham, Bill Paterson, Phia Saban, Gavin Spokes e Savannah Steyn.

Il co-creatore e produttore esecutivo della serie è George R.R. Martin; il co-creatore, co-Showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore è Ryan Condal; il co-showrunner, produttore esecutivo e regista è Miguel Sapochnik; il produttore esecutivo e sceneggiatrice è Sara Hess; i produttori esecutivi sono Jocelyn Diaz, Vince Gerardis, Ron Schmidt; i registi sono Clare Kilner e Geeta V. Patel; il regista e co-produttore esecutivo è Greg Yaitanes. La serie arriverà il 22 agosto.

Il Trono Di Spade Stagioni 1 - 8, La Serie Completa (Box Dvd 38)
  • Il Trono Di Spade Stagioni 1 - 8, La Serie Completa (Box Dvd 38)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button