Cinema e Serie TVNews

Doctor Who: Neil Patrick Harris sarà il villain nello speciale per il 60° anniversario

Svelata la prima foto sul set del personaggio

Doctor Who ha trovato il suo ultimo villain. Neil Patrick Harris, che ha recitato nella sitcom di lunga data How I Met Your Mother, si unisce alla venerabile serie di fantascienza della BBC. Il personaggio di Harris non è stato rivelato, anche se l’emittente pubblica britannica ha svelato una sua prima foto sul set, in un grembiule d’altri tempi con quelle che sembrano essere un paio di pinze. Lo showrunner Russell T Davies ha definito il suo personaggio il “più grande nemico che il Dottore abbia mai affrontato”. Di seguito la prima immagine di Neil Patrick Harris in Doctor Who:

Neil Patrick Harris, che sarà il protagonista della serie comica Netflix di Darren Star Uncoupled, si unisce al nuovo Doctor Ncuti Gatwa e all’esordiente di Heartstopper Yasmin Finney, che interpreterà Rose, oltre alle star di ritorno David Tennant e Catherine Tate.

Russell T Davies parla dell’ultima aggiunta

Doctor Who sta girando in Galles e andrà in onda nel 2023 come parte del 60° anniversario dello spettacolo. Harris ha detto su Instagram che “farà del mio meglio per fare del mio peggio”. Davies ha aggiunto: “È un grande onore aprire le porte del nostro studio al potente Neil Patrick Harris… ma chi, perché, cosa sta suonando? Dovrai solo aspettare. Ma ti prometto che le cose che stiamo girando ora sono fuori scala. Dottore attento”.

Il mese scorso Peter Capaldi ha elogiato Ncuti Gatwa: “Che bella storia: un ragazzino la cui famiglia è scappata dal genocidio in Ruanda nel 1994 e all’età di due anni trova rifugio in Scozia, dove cresce fino a diventare Doctor Who. Questa è una storia di cui essere orgogliosi. Con il suo enorme talento e il suo cuore, so che Ncuti sarà un dottore fantastico. Che emozione!” La stagione del 60° anniversario di Doctor Who non debutterà fino al 2023. Quest’anno, i fan dovranno dire addio al Tredicesimo Dottore di Jodie Whittaker e allo showrunner della serie attuale Chris Chibnall nel prossimo Doctor Who BBC Centenary Special. L’episodio riporta due classici compagni di Doctor Who precedenti ai tempi di Tennant e Tate nella serie. L’episodio debutta in autunno.

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button