Cinema e Serie TVNews

Loki: il cast si mette alla prova con un nuovo video

La Marvel ha riunito il cast della serie per regalare ai fan un gioco simpatico con gli attori del cast

Per regalare un momento divertente ai fan, la Marvel ha riunito le star di Loki – Tom Hiddleston, Wunmi Mosaku, Gugu Mbatha-Raw e Owen Wilson – per giocare a indovinare le citazioni. Le regole? Owen Wilson legge una citazione e i ‘concorrenti’ devono indovinare se questa appartiene o meno a Loki. Ad esempio, chi ha detto questo? “Posso sentire la rettitudine in aumento.” “Tecnicamente sono io, ma non sono io”, è stata allora la risposta Tom Hiddleston.

Di seguito il video in cui possiamo apprezzare la simpatica iniziativa.

Kate Herron parla della TVA in Loki

Intanto, alcuni giorni fa, la regista della serie Kate Herron ha parlato della TVA, spiegando come nasce l’ispirazione dell’organizzazione. Queste le sue parole più significative: “Sono anche un grande fan della fantascienza e volevo che lo show fosse una specie di lettera d’amore alla fantascienza. Quindi ho rubato a tutti: Blade Runner, Metropolis, The Hitchhiker’s Guide to the Galaxy. [Ci sono] così tanti posti diversi da cui abbiamo attinto. Ero entusiasta di tirare fuori quell’idea che abbiamo visto in film come Blade Runner, ma sposarla con lo stile più classico ed eroico del Midwest. Perché la TVA sono eroici, e volevo dimostrarlo. Penso che il carattere su uno dei computer sia molto simile al font sui computer in Alien. Le porte del tempo che abbiamo sono state ispirate da Dune”.

Chiudiamo con un’iniziativa dedicata a Loki apparsa a Milano. Per celebrare il grande successo raccolto dalla serie, lo street artist Lucamaleonte ha realizzato un murales ispirato al protagonista. Il disegno, che si trova sul Wall di Porta Genova, è visibile in via Casale. L’opera rappresenta una personale interpretazione dell’artista e si concentra sulla dualità e la complessa personalità di Loki. Ricordiamo che Loki è disponibile per la visione su Disney+ con l’appuntamento settimanale fissato al mercoledì. Kate Herron dirige e Michael Waldron è lo sceneggiatore capo della serie. Il cast, infine, include anche Owen Wilson come Mobius M. Mobius e Gugu Mbatha-Raw come Ravonna Renslayer.

Source
mashable.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button