Cinema e Serie TVNews

Il trailer di Scream 6 è vicino?

Il nuovo capitolo uscirà nei cinema il 31 marzo 2023

Scream 6 arriverà nei cinema a marzo, il che significa che i fan dell’imminente puntata del franchise horror sono già ansiosi di un primo trailer del film. Ora, una foto trapelata con il cast principale del film è apparsa online e potenzialmente potrebbe significare che quel primo trailer è in arrivo. L’immagine, apparsa su Twitter presenta Hayden Panettiere (Kirby), Melissa Barrera (Sam), Jasmin Savoy Brown (Mindy), Mason Gooding (Chad), Jenna Ortega (Tara) e Dermot Mulroney.

Si dice che l’immagine sia un fotogramma del trailer attualmente inedito, anche se alcuni fan online hanno notato che potrebbe anche essere solo una foto promozionale trapelata che non è collegata a un teaser o trailer del film.

Finora, non ci sono molti dettagli su Scream 6, ma si dice che il film si concentri sui “quattro sopravvissuti agli omicidi di Ghostface mentre lasciano Woodsboro alle spalle e iniziano un nuovo capitolo”. Oltre ai membri del cast visti nella foto, Scream 6 vedrà nel cast anche Courteney Cox, Jack Champion, Liana Liberato, Devyn Nekoda, Josh Segarra, Henry Czerny, Samara Weaving e Tony Revolori. Il film vedrà gli avvenimenti svolgersi per le strade di New York City.

Melissa Barrera parla di Scream 6

È 20 volte più mortificante. È orribile”, ha condiviso Melissa Barrera con Collider all’inizio di quest’anno, avventurandosi in una nuova location per il franchise. “Perché vedi anche come, in una città come New York City, ognuno fa le proprie cose e qualcuno sta gridando aiuto, e nessuno verrà in loro aiuto. Nessuno viene ad aiutarli, sai, come, tutti dicono, ‘Non ci sto entrando’. Quindi, è mortificante, perché sei inseguito da Ghostface, ma vedi anche l’umanità e come reagisce in una situazione del genere. Ad ogni modo, penso di aver già detto troppo”.

Scream (2022) (DVD) ( DVD)
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette (Attori)
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button