Cinema e Serie TVNews

Secret Invasion: trovati i registi della serie

L'uscita della serie resta un mistero ma si ipotizza un arrivo nel corso del 2022

La Marvel ha scelto due registi per la sua prossima serie Secret Invasion, che andrà in onda su Disney+ e si collegherà ad altri programmi e film del Marvel Cinematic Universe. Si tratta di Thomas Bezucha e Ali Selim, come riportato da THR. Bezucha è noto per aver scritto e diretto il thriller di Kevin Costner Let Him Go, mentre Selim ha lavorato a The Looming Tower, Condor e Manhunt. Il cast della serie finora include il pilastro del MCU Samuel L. Jackson, che riprenderà il suo ruolo di ex direttore dello SHIELD Nick Fury e Ben Mendelsohn, che tornerà come lo Skrull chiamato Talos che per primo è apparso in Captain Marvel.

Sono stati scelti inoltre anche Olivia Colman, Emilia Clarke e Kingsley Ben-Adir, ognuno dei quali interpreta un ruolo ancora sconosciuto. Basato su un evento dei fumetti Marvel del 2008-2009 di Brian Michael Bendis, Leinil Francis Yu, Mark Morales e Laura Martin, è probabile che la trama coinvolga vari personaggi, potenzialmente alcuni che provengono da altre parti del MCU. Nei fumetti, i malvagi Skrull assumevano forme umane nel tentativo di conquistare la Terra. Tuttavia, quando gli Skrull sono apparsi per la prima volta nel MCU in Captain Marvel, si sono allontanati dalle loro controparti dei fumetti dimostrando che non hanno cattive intenzioni.

Kevin Feige parla di Secret Invasion

Kevin Feige ha parlato della miniserie Secret Invasion spiegando che non seguirà in tutto il fumetto. Queste le sue parole: “C’erano più personaggi nella serie a fumetti di quanti ce ne fossero in Endgame, quindi no. Non è quello, ma è davvero una bella vetrina per Sam Jackson e Ben Mendelsohn. Attinge agli elementi di paranoia della serie a fumetti Secret Invasion che è stata fantastico con i colpi di scena che ha presentato. Quindi, questo è certamente il nostro obiettivo più che: “Possiamo stipare più personaggi di Endgame?” L’uscita di Secret Invasion resta un mistero ma si ipotizza di vedere la serie nel corso del 2022.

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button