Cinema e Serie TVNews

La Casa di Carta: una foto annuncia la fine delle riprese

La prossima stagione sarà ufficialmente l'ultima dell'amatissima serie TV

La scorsa estate è stato confermato che la serie originale Netflix di successo La Casa di Carta sarebbe giunta al termine con la sua quinta stagione. Ora arriva anche la notizia ufficiale del termine delle riprese attraverso l’account ufficiale della piattaforma streaming. Di seguito l’annuncio: “Era una banda e oggi è diventata una famiglia. Grazie a tutti i fan per aver fatto parte de La Resistencia. Non vediamo l’ora di farvi scoprire come finirà la storia”.

Le parole di addio del Professore a La Casa di Carta

Pochi giorni fa inoltre Alvaro Morte, interprete del Professore ne La Casa di Carta, ha voluto dire addio alla serie attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram. L’attore spagnolo ha in primis salutato tutti i suoi fan accompagando il video con un pensiero molto profondo. Queste le sue parole: “Lasciando per l’ultima volta il set di “La Casa de Papel”. Le parole sono inutili. Sono grato a tutti. Ai fan ovviamente prima di tutti, a tutta la squadra di Vancouver e a Netflix. E a te, caro Professore. Mi mancherà divertirmi così tanto con te. Grazie“.

La serie è interpretata da Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlín). Oltre a Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo ), Darko Peric (Helsinki). Troviamo anche Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Coronel Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo). Infine Najwa Nimri (Ispettore Sierra), y José Manuel Poga (Gandía) e molti altri. Miguel Ángel Silvestre (Sky Rojo, Sense 8) e Patrick Criado (candidato al premio Goya per La gran familia española, Vivir sin permiso) si confermano come nuove aggiunte al cast. Il quinto ed ultimo capitolo de La Casa di Carta sarà composto da 10 episodi.

Che aspettive avete per l’ultimo capito de La Casa di Carta?

Casa Di Carta Salvador Dali Maschera Realistica Maschere In Latex Per Feste Costume Di Halloween
  • Ecologico: questa maschera di Halloween è realizzata in latex morbido naturale ambientale
  • Caratteristiche: Confortevole e traspirante, che consente ai giocatori di respirare liberamente, . Il design elegante sottolinea il tuo fascino. Le aperture per gli occhi e la naso offrono abbastanza spazio per l'osservazione e la respirazione.
  • Suggerimenti Acquista: Quando apri per la prima volta la confezione della dali maschera, potresti avere l'odore di un lattice, non ti preoccupare, è il normale odore di lattice, potresti mettere la maschera Dali sul luogo ventilato per alcuni giorni e sentirai che l'odore scompare.
  • Decorazione: Maschere per ringraziamento, Pasqua, Carnevale, Natale, Masquerade, giochi di ruolo, feste a tema, decorazioni per bar, artigianato, oggetti da collezione, ecc.
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button