Cinema e Serie TVFeatured

Pedro Pascal non sa quante stagioni di The Mandalorian restino

La star dello show Lucasfilm su Disney+ dice di non aver idea di quanto tempo dovrà indossare l'elmo mandaloriano

Pedro Pascal non ha idea di quante stagioni di The Mandalorian ci siano ancora. O almeno questo quanto rivela al termine della seconda stagione, che segna una svolta narrativa importante nella saga del cacciatore di taglie (non vi preoccupate, niente spoiler in quest’articolo). La terza stagione è già in sviluppo ma l’attore non sa per quanti anni debba ancora indossare l’elmo.

Pedro Pascal non sa per quante stagioni sarà ancora The Mandalorian

Lo sviluppo della terza stagione di The Mandalorian è già in corso, con le riprese che iniziano subito dopo aver girato lo spin-off dedicato a Boba Fett. Ma Giancarlo Esposito, altro membro illustre del cast, ha detto che la serie Lucasfilm in streaming su Disney+ ha anche una quarta stagione in programma. Oltre a quella data (dovrebbe arrivare fra settembre e dicembre 2022) non abbiamo certezze. E non ce le ha nemmeno il protagonista, Pedro Pascal. Pedro Pascal The Mandalorian Baby YodaParlando durante il tour promozionale per Wonder Woman 1984 (qui le parole della regista Patty Jenkins), Pascal ha svelato di non sapere cosa riserva il suo futuro nel mondo Star Wars. “Nessuna idea, non ho nessuna idea. Perché credo che la qualità sarà sempre maggiore della quantità. Quindi finché restiamo sugli standard incredibili a cui siamo arrivati, è più una questione di qualità che di qualsiasi altra cosa”.

Queste parole non significano che la serie smetta dopo la quarta stagione. Sono semplicemente un segnale che i protagonisti non vogliono continuare con lo show in maniera indefinita. La verità è che gli annunci delle nuove serie su Ahsoka e Boba Fett danno la possibilità di espandere le storie fra la fine della trilogia originale e l’inizio dell’ultima trilogia cinematografica. Che sia all’interno della serie dedicata a Mando oppure in un’altra, Lucasfilm sta costruendo un universo davvero ricco su Disney+. I prossimi due anni sono pieni di storie, il resto può aspettare. Anche se siamo sicuri che Pedro Pascal voglia discutere il suo contratto prima del 2022. Se lo merita dopo tutte quelle ore passate sotto l’elmo.

Offerta
Funko Pop! Star Wars: The Mandalorian - Mando Flying With Jet Pack - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE MANDALORIAN - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Mandalorian
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di The Mandalorian al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button