Cinema e Serie TVSerie TV

Loki 2 ha una data di uscita ufficiale, annunciata anche l’uscita di Echo

Dopo mesi di speculazioni, Marvel ha annunciato oggi la data di uscita dell’attesissima Stagione 2 di Loki e di Echo. Loki 2 arriverà su Disney+ il 6 ottobre 2023, in leggero ritardo rispetto alle prime indiscrezioni secondo le quali sarebbe dovuta arrivare in estate. Al momento non è chiaro da quanti episodi sarà composta.

Gli episodi di Echo usciranno invece il 29 novembre, sempre su Disney+.

Loki 2: la data di uscita è fissata per il 6 ottobre 2023

Qui tutti i vantaggi del mondo Disney+

Nonostante alcune brevi clip promozionali, i dettagli sulla trama della seconda stagione sono scarsi per non dire inesistenti. Stephen Broussard, produttore Marvel, ha però rivelato che la seconda stagione esplorerà ulteriormente la trasformazione eroica di Loki. Di seguito le sue parole:

“È sempre stato un po’ un outsider ad Asgard. Penso che la seconda stagione continuerà in modi inaspettati. Non vedo l’ora che la gente intraprenda questo nuovo viaggio con Loki e con Tom [Hiddleston, ndr], che è uno degli attori più straordinari con cui abbia mai avuto la fortuna di lavorare. È incredibile vederlo al lavoro. Penso che il pubblico sarà entusiasta di vedere cos’altro potrà fare con questo personaggio”.

Inoltre sappiamo che Jonathan Majors non compare nel trailer della seconda stagione 2. Il teaser, mostrato agli inserzionisti e ai giornalisti alla presentazione di Disney martedì pomeriggio, non includeva nessuna delle versioni di Kang interpretate da Majors, da Victor Timely a Kang il Conquistatore. L’attore del film Ant-Man and the Wasp: Quantumania è al centro di un’indagine per un’aggressione domestica avvenuta a marzo.

Funko Pop! Marvel: Loki - Loki - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans - Figura da Collezione e da Esposizione
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI LOKI - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Loki
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Loki al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🧙 The Witcher 4: le prime immagini di Liam Hemsworth come Geralt di Rivia
 
🏴‍☠️ Taz Skylar, il Sanji di One Piece, mostra il tatuaggio del cast — un disegno di Eiichiro Oda
 
🐶 L’ultimo addio a Kabosu, il cane che ispirò il celebre meme del doge
 
 ✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button