Cinema e Serie TVNews

Dwayne Johnson svela l’inizio delle riprese di Black Adam

L'attore ha mostrato la prima pagina del copione, svelando le sue sensazioni

Dwayne Johnson ha scelto Instagram per far sapere ai fan della DC Films cosa succederà nel suo film Black Adam. The Rock ha condiviso la pagina di apertura della sceneggiatura dello show riportando le parole nella didascalia “Beh, mi piacerebbe indossare un arcobaleno ogni giorno. E dire al mondo che va tutto bene. Ma cercherò di portare via un po’ di oscurità sulla schiena. Finché le cose non saranno più luminose…io sono l’uomo in nero.” Nel video, Johnson inoltre fa sapere ai fan che Black Adam è a sole 3 settimane dall’inizio delle riprese.

The Rock descrive Black Adam

In un altro segmento del video, The Rock svela che è mezzanotte e sta rivedendo la sceneggiatura ancora una volta. “Volevo mostrarvi la pagina di apertura del mio copione – che guardo ogni volta che lo apro”, spiega Johnson. “Ho memorizzato queste parole per anni e anni e anni ormai. Ma vi dà un esempio di chi è Black Adam – e chi è Black Adam per il mondo dell’Universo DC”. Così aggiunge:Ma penso anche chi è nel mondo dei supereroi in generale. Intendo dire che non mi importa di quale mondo dei fumetti parliamo, e non importa a Black Adam: bisogna avvertire tutti quanti, che siano DC o Marvel, che sta arrivando!“.

Il cast di Black Adam

The Rock conclude il video ringraziando i fan per il loro sostegno e brindando con un bicchiere della sua Teremana Tequila a un “eroe di qualità che tutti possiamo apprezzare da generazioni. Questa è la speranza”. Tuttavia, Johnson ammette: “Devo mettermi al lavoro. È ora di farmi il cul*!” Black Adam, che vede Dwayne Johnson protagonista, non ha attualmente una data di uscita. Il film sarà interpretato da Noah Centineo nel ruolo di Atom Smasher; Aldis Hodge nel ruolo di Hawkman; Quintessa Swindell nel ruolo di Cyclone; con Marwan Kenzari (The Old Guard) e Sarah Shahi (Person of Interest) in ruoli non divulgati.

Source
https://comicbook.com/dc/news/dwayne-rock-johnson-black-adam-movie-script-opening-page-revealed-start-date/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button