Cinema e Serie TVNews

Si allarga il cast del prossimo film di Wes Anderson

Si tratta dell'adattamento di The Wonderful Story of Henry Sugar di Roald Dahl

Ci sono state molte recenti notizie sul casting sull’adattamento di Wes Anderson di The Wonderful Story of Henry Sugar di Roald Dahl e Six More per Netflix. Nomi come Benedict Cumberbatch, Ralph Fiennes, Dev Patel e Ben Kingsley si sono tutti recentemente uniti al progetto. A loro oggi si aggiungono altri due nomi: quelli di Rupert Friend (Homeland) e Richard Ayoade (The IT Crowd).

Wes Anderson, i dettagli su The Wonderful Story of Henry Sugar and Six More

The Wonderful Story of Henry Sugar and Six More è una raccolta di sette racconti, che sono un mix di narrativa e saggistica, scritti da Dahl e pubblicati nel 1977. Il racconto è incentrato su Henry Sugar (Cumberbatch), un uomo che impara a ‘vedere’ attraverso gli oggetti e a prevedere il futuro.

Secondo indiscrezioni, Wes Anderson, che ha scritto la sceneggiatura dal materiale originale di Dahl, ha organizzato il film in tre capitoli. Cumberbatch, che interpreterà diversi ruoli, sarà il filo che collega ogni capitolo. Fonti dicono che Friend interpreterà il ruolo principale in uno dei tre capitoli del film. Al momento non è noto quali ruoli interpreteranno Patel, Fiennes e Kingsley.

Questo adattamento di The Wonderful Story of Henry Sugar e Six More arriva dopo che Netflix ha acquisito i diritti di adattamento esclusivi dell’intero catalogo Dahl, nel settembre dello scorso anno. Dall’acquisizione si dice che il servizio di streaming stia sviluppando un “universo unico” di spettacoli e film basati su alcune delle opere più popolari di Dahl, inclusa una serie di Taika Waititi e Phil Johnston che si svolgerà nel mondo di Charlie e la Fabbrica di Cioccolato e un adattamento di Matilda The Musical.

Cosa ne pensate delle nuove aggiunte per The Wonderful Story of Henry Sugar?

The Wonderful Story of Henry Sugar
  • Used Book in Good Condition
  • Dahl, Roald (Author)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button