Cinema e Serie TVFilm

Netflix progetta due sequel di Red Notice

Dal 12 novembre su Netflix

La piattaforma streaming Netflix ha rilasciato nei mesi scorsi Red Notice, il film con Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds. Quesa nuova produzione sta ottenendo ottimi risultati in termini di visione, proprio per questi si inizia a parlare di possibili sequel. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Red Notice – I sequel

Red Notice, seppur la critica non abbia gli abbia assegnato alti punteggi, sta ottenendo un grande successo in termini di numeri. Il film, disponibile sulla piattaforma streaming Netflix, ha scalato le classifiche e dopo diverse settimane dalla sua uscita è risultato essere ancora all’interno della top ten. Restando in tema di classifiche e record, è attualmente tra i film Netflix più visti in 38 paesi diversi. Insomma, il trio composto da Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds ha comunque fatto centro.

Seppur il film sia costato una somma di denaro considerevole, questi risultato hanno portato la produzione a iniziare lo sviluppo di ben due sequel. Da quanto riportato, la produzione dei sequel dovrebbe prendere il via nel 2023.

Lo stesso Dwayne Johnson spiegò che questa produzione vanta il più grande investimento che la piattaforma Netflix abbia mai sostenuto finora per un film (si dice che il budget complessivo sia compreso tra 160 e i 200 milioni dollari).

Squadra che vince non si cambia

Per quanto riguarda il cast e la produzione del film, non dovrebbero esserci cambiamenti rilevanti. Infatti, tutte e tre le star chiave dovrebbero tornare, così come lo sceneggiatore/regista Rawson Marshall Thurber (che presumibilmente sta scrivendo le nuove sceneggiature).

Data di uscita

Red Notice sarà disponibile per lo streaming il 12 novembre su Netflix.

E voi, avete visto Red Notice? Vi è piaciuto? Siete entusiasti all’idea di due nuovi sequel? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Play Infinity.
Source
screencrush

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button