Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Big Mouth 5, il trailer della serie animata di Netflix

Amore e odio sono i protagonisti delle nuove avventure di Big Mouth, in arrivo su Netflix il 5 novembre

Netflix ha diffuso il trailer di Big Mouth 5, la serie animata che presenta ancora una volta il cast di personaggi alle prese con i loro sentimenti più intimi e sempre più complicati. Composta da 10 episodi della durata di mezz’ora ciascuno, la commedia animata per adulti vede l’amore e l’odio tra le emozioni alla base della storia che vedremo svilupparsi nella quinta stagione.

Di seguito il trailer ufficiale:

A partire dall’episodio ‘No Nut November’ e proseguendo fino a Capodanno, la quinta stagione di Big Mouth affronta il tema [dei sentimenti sopra citati] con l’introduzione di creature amorfe: cimici dell’amore e vermi dell’odio. La cimice di Nick, Walter (Brandon Kyle Goodman), spinge il ragazzo a perseguire i suoi sentimenti per Jessi fino a quando lei non lo rifiuta pubblicamente. Con il gesto di quest’ultima, Walter si trasforma in un verme dell’odio che conduce Nick su un sentiero oscuro e rancoroso.

Nel frattempo la cimice di Jessi, Sonya (Pamela Adlon), appare mentre l’adolescente si avvicina ad Ali e si chiede se quest’ultimo non la consideri più di un’amica. Il nuovo legame stretto tra Jessy e Ali introduce Missy nella sua spirale negativa, alimentata dal verme dell’odio Rochelle (Keke Palmer). Gelosia, amore non corrisposto e nuove cotte abbondano in questa nuova stagione.

Oltre il trailer di Big Mouth 5, anche il cast e i dettagli

Nel cast vocale di Big Mouth 5 tornano i doppiatori che hanno reso celebre la serie con i Mostri degli Ormoni. Stiamo parlando di Nick Kroll (il creatore del progetto), John Mulaney, Fred Armisen, Jessi Klein. Insieme a questi ultimi anche Jason Mantzoukas, Jenny Slate, Maya Rudolph, Jordan Peele e Andrew Rannells. Inoltre, tra le guest star della quinta stagione troviamo Adam Scott nei panni di Mr. Keating, Jemaine Clement in quelli di Simon Sex; e ancora Kristen Schaal come Bernie, Kumail Nanjiani nel ruolo di se stesso e Chloe Fineman in quello di Leah.

La serie è creata e prodotta da Nick Kroll e Andrew Goldberg, insieme a Mark Levin e Jennifer Flackett. Dopo aver visto il trailer, vi ricordiamo che Big Mouth 5 debutterà venerdì 5 novembre su Netflix

Source
tvline.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button