Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Big Mouth, annunciata la data della stagione 5

Il cartone animato per adulti che racconta il mondo degli adolescenti torna, con tanto di Mostri dell'Ormone

All’evento TUDUM di quest’anno, Netflix ha mostrato con un teaser trailer le prime immagini di Big Mouth 5, la serie TV animata che parla di sessualità e adolescenza in modo decisamente divertente. La serie creata da Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin e Jennifer Flackett continua a raccontarci le storie più imbarazzanti ed esilaranti immaginabili. La serie arriva il 5 novembre.

Big Mouth, ecco il teaser trailer della stagione 5 in arrivo su Netflix

I Mostri degli Ormoni sono tornati. La serie animata che parla di quanto sia complicato e splendido essere adolescenti (ok, forse parla più delle parti imbarazzanti che di quelle positive) ci vuole stupire per un’altra stagione. La serie ha un cast di doppiatori americani che sono davvero il meglio della comicità made in USA. Oltre a Nick Kroll, il creatore, troviamo il suo amico John Mulaney, Fred Armisen, Jessi Klein, Jason Mantzoukas, Jenny Slate, Maya Rudolph, Jordan Peele e Andrew Rannells. E se dovessimo nominare anche tutti gli ospiti nelle prime tre stagioni, sarebbero troppi. È più facile pensare che tutti gli attori che avete visto in un film comico negli ultimi dieci anni sono fra i doppiatori.

Big Mouth

All’evento TUDUM Kroll ha mostrato la sua abilità nel fare le varie voci della serie. Ma ha anche annunciato il nuovo spin-off, basato interamente nel mondo dei mostri. Si chiama Human Resources, e promette di essere ancora più sfacciato e divertente rispetto alla serie originale.

Ma aspettando la nuova serie, la quinta stagione di Big Mouth arriva in streaming su Netflix il 5 novembre. Aspettiamoci una grandissima stagione: i ragazzi stanno crescendo e i problemi stanno per diventare ancora più complicati.

Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci aspetta nella nuova stagione dello show. E visto quanto facilmente rompono la quarta parete, raccontando della serie TV in stile Deadpool: siamo certi che ci penseranno loro a fare la pubblicità per lo spin-off.

Non ci resta che aspettare il 5 novembre 2021 per l’arrivo di Big Mouth, che torna per la quinta stagione.

OffertaBestseller No. 1
LG 32LQ63006LA Smart TV 32" Full HD, TV LED 2022 con Processore α5 Gen 5 con AI, webOS 22, HDR, Wi-Fi, Bluetooth, Game Optimizer, Google Stadia e GeForce NOW, Compatibile con Google Home e Alexa
  • PRONTO PER LO SWITCH OFF: il TV LG integra lo standard DVB-T2 HEVC Main 10 compatibile con il prossimo cambio di standard del Digitale Terrestre
  • RISOLUZIONE FULL HD: guarda i tuoi contenuti con una definizione più alta del 50% rispetto a un TV HD Ready da 32'', rendendo le immagini ancora più dettagliate e belle da vedere.
  • PROCESSORE α5 GEN 5: Il nuovo processore migliora i contenuti che guardi sul TV attraverso un'accurata elaborazione delle immagini e del suono
  • CLOUD GAMING CON GOOGLE STADIA E NVIDIA GeForce NOW: gioca ai migliori titoli senza usare una console o un PC. Ti basta collegare un controller compatibile e sei pronto per entrare nell'azione.
  • SMART TV WEBOS 22: la nuova smart TV di LG è ancora più intelligente e ti consiglia cosa guardare in base alla tua cronologia.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button