Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Big Mouth, annunciata la data della stagione 5

Il cartone animato per adulti che racconta il mondo degli adolescenti torna, con tanto di Mostri dell'Ormone

All’evento TUDUM di quest’anno, Netflix ha mostrato con un teaser trailer le prime immagini di Big Mouth 5, la serie TV animata che parla di sessualità e adolescenza in modo decisamente divertente. La serie creata da Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin e Jennifer Flackett continua a raccontarci le storie più imbarazzanti ed esilaranti immaginabili. La serie arriva il 5 novembre.

Big Mouth, ecco il teaser trailer della stagione 5 in arrivo su Netflix

I Mostri degli Ormoni sono tornati. La serie animata che parla di quanto sia complicato e splendido essere adolescenti (ok, forse parla più delle parti imbarazzanti che di quelle positive) ci vuole stupire per un’altra stagione. La serie ha un cast di doppiatori americani che sono davvero il meglio della comicità made in USA. Oltre a Nick Kroll, il creatore, troviamo il suo amico John Mulaney, Fred Armisen, Jessi Klein, Jason Mantzoukas, Jenny Slate, Maya Rudolph, Jordan Peele e Andrew Rannells. E se dovessimo nominare anche tutti gli ospiti nelle prime tre stagioni, sarebbero troppi. È più facile pensare che tutti gli attori che avete visto in un film comico negli ultimi dieci anni sono fra i doppiatori.

Big Mouth

All’evento TUDUM Kroll ha mostrato la sua abilità nel fare le varie voci della serie. Ma ha anche annunciato il nuovo spin-off, basato interamente nel mondo dei mostri. Si chiama Human Resources, e promette di essere ancora più sfacciato e divertente rispetto alla serie originale.

Ma aspettando la nuova serie, la quinta stagione di Big Mouth arriva in streaming su Netflix il 5 novembre. Aspettiamoci una grandissima stagione: i ragazzi stanno crescendo e i problemi stanno per diventare ancora più complicati.

Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci aspetta nella nuova stagione dello show. E visto quanto facilmente rompono la quarta parete, raccontando della serie TV in stile Deadpool: siamo certi che ci penseranno loro a fare la pubblicità per lo spin-off.

Non ci resta che aspettare il 5 novembre 2021 per l’arrivo di Big Mouth, che torna per la quinta stagione.

OffertaBestseller No. 1
Hisense 43AE7000F, Smart TV LED Ultra HD 4K 43", HDR 10+, Dolby DTS, con Alexa integrata, Tuner DVB-T2/S2 HEVC Main10 [Esclusiva Amazon - 2020]
  • Hisense 4k hdr10+ ti consente di riprodurre contenuti hdr e hdr10+ da sorgenti compatibili, offre anche neri più scuri, bianchi più luminosi e un contrasto migliore
  • Smart TV vidaa u3.0 ai per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision, chilitv
  • Alexa buit-in: alexa vive nel cloud e diventa sempre più intelligente, offrendo automaticamente nuove funzionalità al tuo dispositivo; più utilizzi alexa, più alexa si adatta ai tuoi schemi linguistici, al tuo vocabolario e alle tue preferenze, con l'aggiunta continua di nuove funzionalità; chiedi a alexa di rispondere alle domande, ascoltare le notizie, ricevere bollettini meteorologici e sul traffico, controllare la tua casa intelligente e altro ancora
  • Tecnologia precision colour per riprodurre colori più accurati e naturali
  • Ricezione e connettività: tuner dvb-t2/s2 hevc hlg, wifi, slot ci+, HDMI x3, USB x2, bluetooth,Alexa integrata

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button