Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Jonathan Majors è assente dal primo trailer di Loki 2

Kevin Feige non ne ha parlato durante la presentazione

Jonathan Majors non compare nel trailer della stagione 2 di Loki. Il teaser, mostrato agli inserzionisti e ai giornalisti alla presentazione di Disney martedì pomeriggio, non includeva nessuna delle versioni di Kang interpretate da Majors, da Victor Timely a Kang il Conquistatore. L’attore del film Ant-Man and the Wasp: Quantumania è al centro di un’indagine per un’aggressione domestica avvenuta a marzo. Cosa significa per l’MCU?

Jonathan Majors non c’è nel primo trailer di Loki 2

Nel trailer, il personaggio di Kang non appare in nessuna scena, secondo quanto riportano i giornalisti americani presenti all’evento. Questo nonostante Kang abbia giocato un ruolo fondamentale nel finale di Loki e nonostante il personaggio sia apparso in alcune scene post-credit, direttamente legato a Loki. Kevin Feige non ha nemmeno menzionato Majors tra gli attori del cast.

Majors è stato coinvolto in un episodio di violenza domestica il 25 marzo, in cui una donna è stata ferita alla testa e al collo. Majors è stato accusato di aggressione di terzo grado, tre capi di tentata aggressione di terzo grado, un capo di molestie aggravate di secondo grado e un capo di molestie di secondo grado. L’attore si è presentato in tribunale all’inizio del mese e dovrà tornare il 13 giugno.

jonathan majors-min

Il personaggio di Kang ha avuto un ruolo di spicco in Loki e, giudicando dai titoli MCU annunciati, dovrà affrontare tutti gli Avengers nei prossimi anni. Sembra difficile che Marvel abbia già deciso cosa fare con questo personaggio: senza dubbio la sua assenza nel trailer serve per aspettare un eventuale condanna o assoluzione di Majors.

Marvel e Disney sembrano intenzionate a non discutere della questione fino a quando non sarà assolutamente necessario. Per questo, sebbene preferiamo occuparci di cultura Nerd invece che di questioni giudiziarie, vi terremo aggiornati sull’esito dei procedimenti.

La seconda stagione di Loki arriverà su Disney+ dal 6 ottobre, mentre la prima stagione è disponibile sul servizio ora. Se non avete ancora provato Disney+, potete farlo dal link sottostante.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicBook

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button