Letteratura e fumettiLibri

Le novità 451, in arrivo due volumi di Anna Kavan e Robert Silverberg

Dopo Hideo Kojima - Il gene del talento. E i miei adorabili meme...

Continua il viaggio di 451 con nuovi interessanti annunci. Dopo aver portato sul mercato, per la gioia di moltissimi lettori, titoli del calibro di Hideo Kojima – Il gene del talento. E i miei adorabili meme e Nick Harkaway con Il mondo dopo la fine del mondo, ecco arrivare nuove succose proposte. Scopriamo insieme tutti i dettagli delle novità 451!

Novità 451

Il primo volume che vogliamo presentarvi è quello di Anna Kavan: Ghiaccio. Quest’opera fu pubblicata negli anni ’60 e, grazie alla sua maturità, è un punto di riferimento nella letteratura surrealista inglese! Siete amanti delle atmosfere post-apocalittiche? Volete scopire un mondo ghiacciato che vive tra il sonno e la veglia?

Ci si potrebbe convincere che la Kavan abbia guardato nel futuro. Mezzo secolo dopo la sua prima apparizione, il miraggio lontano di questo romanzo sta iniziando a diventare una possibilità sempre più reale.” The New Yorker 

La solitudine di un’infanzia trasformata in una realtà allucinatoria come quella del Vecchio marinaio.” Doris Lessing 

Potrei parlarvi di alcune scriarici che sono realmente meravigliose. Una di queste è Anna Kavan che è stata caaurata da una foschia e poi da una luce, una luce minuscola che l’ha aaraversata.” Patti Smith

Robert Silverberg

Il secondo volume proposto da 451 porta la firma di Robert Silverberg: Scrivere Fantascienza. Riflessioni e rifrazioni. L’autore vanta tantissimi premi come ad esempio ben nove Hugo e il premio Nebula. Siete pronti a vivere un viaggio che parte da Isaac Asimov fino a Philip K. Dick?

Vi informiamo inoltre che la copertina di questo volume vede all’opera il fumettista italiano Simone Di Meo, noto anche per essere stato nominato per due Eisner Awards ed essere già copertinista per la DC Comics. 

Data di uscita e prezzo

Le novità 451 saranno disponibili all’acquisto a partire dal 15 settembre. Ghiaccio, di Anna Kavan, sarà composto da 200 pagine e avrà un prezzo di copertina di 17,00 euro. Scrivere Fantascienza – Riflessioni e rifrazioni, di Robert Silverberg, sarà composto da 320 pagine e avrà un prezzo di copertina di 18,00 euro.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Ghiaccio
  • Kavan, Anna (Author)

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button