Letteratura e fumettiNews

Elden Ring lancia un manga ufficiale

Un nuovo gioco di ruolo inoltre arriverà in Giappone nel 2023

Elden Ring è uno dei più grandi giochi usciti nell’ultimo anno e la sua popolarità si è ormai diffusa in tutto il mondo. In effetti, il gioco ha venduto oltre 16 milioni di copie e il conteggio è in aumento. Ovviamente, questo significa che Elden Ring sta esplorando altri mezzi di espansione al di fuori dei giochi e Comic Walker ha appena presentato il suo manga.

In Giappone, Comic Walker ha colto di sorpresa i fan quando hanno caricato una nuova serie basata su Elden Ring. La serie speciale è disponibile per la lettura in 12 lingue, puoi verificarlo qui. E per quanto riguarda il suo creatore, Nikiichi Tobita sta supervisionando l’artwork del manga.

La sinossi del manga

Vuoi saperne di più su questo web manga? Puoi controllare la sinossi ufficiale di Elden Ring: The Road to Erdtree di seguito: “Aseo, un povero disgraziato, si ritrova scacciato in Limgrave nudo, senza un soldo e senza speranza. La sua unica speranza nella sua nuova casa dura e spietata è una donna misteriosa di nome Melina. Lei lo esorta a seguire la guida di grazia all’Erdtree che incombe sulle terre intermedie. Ma non sarà una strada facile: un cast di personaggi colorati attende Aseo lungo la strada: Patches the Untethered, Blaidd the Half-Wolf, Margit the Fell Omen, Godrick the Grafted , e, naturalmente, Ranni la strega… Ce la farà, o il suo viaggio finirà prima ancora inizia?”

Arriverà anche un nuovo gioco da tavolo

Un nuovo gioco di ruolo da tavolo Elden Ring sta arrivando in Giappone. From Software ha annunciato che Kadokawa sta sviluppando un nuovo gioco di ruolo da tavolo basato su Elden Ring. Il gioco è stato progettato da Kato Hironori, il designer del gioco di ruolo da tavolo Dark Souls che è stato rilasciato anche in Giappone. Elden Ring: The Roleplaying Game includerà regole di gioco per l’avventura in The Lands Between, nonché regole per l’uso di diverse tattiche di combattimento, l’uso della magia e regole per vari nemici. Non sono stati annunciati altri dettagli sull’imminente gioco di ruolo da tavolo, ma uscirà in Giappone all’inizio della primavera del 2023.

Elden Ring - PlayStation 4
  • Svela i misteri che si celano dietro il potere dell'Anello ancestrale. Incontra avversari dotati di storie e personalità affascinanti, ciascuno animato
  • In ELDEN RING potrai muoverti senza soluzione di continuità tra distese immense e angusti dedali sotterranei. Attraversa scenari mozzafiato a piedi o in sella al tuo destriero.
  • Crea un eroe da zero e definisci il suo stile di combattimento scegliendo tra un ricco arsenale di armi, incantesimi e abilità conquistabili nel mondo di gioco
  • Attacca a testa bassa, elimina i nemici di soppiatto o chiedi aiuto ai tuoi alleati. Le opzioni sono infinite e garantiscono la massima libertà di approccio all'esplorazione e al combattimento.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button