GiocattoliGiochiLetteratura e fumettiLibri

LEGO Minecraft – La nuova rivista interattiva Panini Comics

In regalo, la minifigure ufficiale di Steve con il maiale e lo zombie

Siete appassionati dell’universo Minecraft? Amate passare il tempo costruendo set LEGO? Allora questa nuova proposta fa al caso vostro! Il connubio LEGO e Minecraft non può che essere un concentrato di divertimento! Scopriamo insieme tutti i dettagli della nuova proposta Panini Comics.

LEGO Minecraft

Per la gioia di moltissimi appassionati, il primo numero di LEGO Minecraft è finalmente disponibile all’acquisto. La nuova rivista è una novità assoluta e unisce il mondo degli iconici mattoncini assemblabili alla celebre saga di videogiochi. Siete pronti a vivere un’avventura incredibile in modo interattivo?

Infatti, pagina dopo pagina, piccoli e grandi possono infatti creare autonomamente il proprio destino affrontando numerose prove. Avrete dunque la possibilità di modificare la storia e le abilità di crafting, potendo quindi salvare la situazione.

La rivista è ricca di divertenti sfide che mettono alla prova le capacità e la creatività dei lettori. Sono presenti labirinti, giochi, quiz e un fumetto interattivo. Ma non solo, è possibile esplorare il mondo di LEGO Minecraft, ricco di meraviglie, sorprese e infinite possibilità. Preparatevi per immergervi in un modo totalmente inedito! Gli strumenti necessari sono davvero pochi ma il risultato è garantito, armatevi di penna e mattoncini LEGO.

I personaggi

Ad accompagnarvi in questo viaggio ci sono alcuni simpatici personaggi. Qualche esempio? Steve, sempre pronto a nuove avventure. La sua spada, rigorosamente fabbricata in ferro o diamante, è non aspetta altro che essere sfoderata!

All’interno della rivista troverete il fantastico 3D ufficiale di Steve con il maiale e lo zombie, ma anche due favolosi poster.

Data di uscita

LEGO Minecraft, la nuova rivista interattiva per gli appassionati della saga videoludica e del mattoncino LEGO, è dunque dal 18 novembre in edicola e su Panini.it. Correte quindi ad acquistarla!

E voi, siete giocati Minecraft? Collezionate set LEGO? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

LEGO Minecraft

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button