Cinema e Serie TVFilm

Le Notti di Salem, il cast si arricchisce di nuovi volti

Il nuovo adattamento del romanzo sui vampiri di Stephen King del 1975

Giusto qualche giorno abbiamo pubblicato la notizia relativa al nome del protagonista di Le Notti di Salem. Le informazioni però non si placano, sono infatti stati resi noti i nomi di altri professionisti che prenderanno parte a questa produzione. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Le Notti di Salem

Lewis Pullman è pronto a interpretare il ruolo da protagonista nella pellicola de Le Notti di Salem. Nuove informazioni sono giunte circa altri interessanti nomi che andranno a fare parte del cast. Prima di svelarli, però, vediamo qualche dettaglio in più su questo nuovo adattamento del romanzo sui vampiri di Stephen King del 1975! 

La trama

La storia porta lo spettatore direttamente a seguire le vicende del protagonista, uno scrittore che ha come obbiettivo quello di portare ai lettori una serie di approfondimenti circa una villa abbandonata. I misteri dunque non mancheranno e saranno sempre più fitti. A complicare le cose ci sono poi i vampiri, che si diffondono a macchia d’olio! Riuscirà lo scrittore a sistemare le cose? E cosa nasconde l’uomo proprietario della villa? 

La regia, la scrittura e la direzione

Alla regia troviamo Annabelle Comes Home mentre la scrittura e la direzione è affidata a Gary Dauberman.

I nuovi volti

Dopo aver scoperto il nome dell’attore protagonista, ecco che Deadline rende note le nuove aggiunte del cast. Gli attori sono tre. Iniziamo con Makenzie Leigh, nota per aver lavorato in molte serie tv tra cui Gotham e in film del calibro di The Assistant. C’è poi Bill Camp, che ha vestito i panni  ispettore Garrity nel film Joker e abbiamo potuto apprezzare anche nella serie tv de La Regina Degli Scacchi nel ruolo di William Shaibel. Conclude il trio Spencer Treat Clark, tra i suoi diversi lavori prese parte al film de Il Gladiatore di Ridley Scott.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta

Via
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button