Cinema e Serie TVNewsSerie TV

The Wheel of Time, ecco il trailer della serie di Prime Video

Il fantasy tratto dalla saga di Robert Jordan ha Rosamund Pike come protagonista

Amazon ha rilasciato il trailer per The Wheel of Time, la serie tratta dai libri Robert Jordan che arriverà su Prime Video. Il teaser mostra un primo sguardo alla serie dalle tinte fantasy, che vede Rosamund Pike nei panni della protagonista Moiraine.

Ecco il teaser trailer di The Wheel of Time

Con quattordici volumi ricchi di dettagli e storie, il mondo di The Wheel of Time offre un panorama incredibile quantità di storie che Amazon Prime Video porterà sul piccolo schermo delle nostre TV. Lo showrunner Rafe Judkins promette una serie che scaverà nella prospettiva di tutti i personaggi, raccontando questo mondo con più occhi.

Ma al centro della trama troviamo Moiraine, interpretata da Rosamund Pike. Che l’attrice definisce essere “la guida in questo mondo, una straniera misteriosa che arriva in città e cambia le loro vite per sempre. Devono partire con lei per un viaggio che li porterà a salvare o distruggere l’umanità”.

the wheel of time trailer teaser-min

La posta in gioco è altissima per i protagonisti. Ma anche per Amazon, che non ha badato a spese per costruire questo mondo. Judkins ammette che “abbiamo letteralmente costruito Shadar Logoth dal nulla solo per 15 minuti di messa in onda. Perché è troppo importante per la serie”.

Anche il cast è vasto (e pieno di talento). Accanto a Pike troviamo infatti:  Josha Stradowski come Rand al’Thor, Marcus Rutherford come Perrin Aybara, Zoë Robins come Nynaeve al’Meara, Barney Harris come Mat Cauthon, Madeleine Madden come Egwene al’Vere, Daniel Henney come Lan Mandragoran, Michael McElhatton come Tam al’Thor, Álvaro Morte come Logain Ablar, Hammed Animashaun come Loial, Alexandre Willaume come Thom Merrilin, Johann Myers come Padan Fain, Jennifer Cheon Garcia come Leane Sharif, Priyanka Bose come Alanna Mosvani, Emmanuel Imani come Ihvon e Taylor Napier come Maksim. E abbiamo solo nominato una parte, la lista continua continua a crescere.

The Wheel of Time promette di essere una serie fantasy di livello assoluto. Non ci resta che attendere i primi episodi, vi aggiorneremo per ogni novità.

OffertaBestseller No. 1
Source
Bleeding Cool

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button