Cinema e Serie TVNews

Furiosa rimandato ufficialmente al 2024

Si tratta del prequel di Fury Road che vedrà Anya Taylor-Joy nel ruolo della protagonista

I fan di Mad Max: Fury Road dovranno aspettare ancora un po’ per scoprire le origini di Furiosa. La Warner Bros. ha ufficialmente posticipato l’uscita del film. Si tratta del prequel di Fury Road con Anya Taylor-Joy nel ruolo della protagonista. Il film, originariamente previsto per il 23 giugno 2023, uscirà ora il 27 maggio 2024. Questa non è la prima volta che una proprietà di Mad Max viene notevolmente ritardata. Fury Road, diretto da George Miller, è stato ritardato numerose volte nel tentativo di perfezionare la storia di Max Rockatansky (Tom Hardy) e Imperator Furiosa (Charlize Theron). Nonostante i ritardi, tuttavia, il film ha ricevuto sei Academy Awards e attualmente ha un punteggio del novantasette percento su Rotten Tomatoes.

Arriva anche la data ufficiale per Le Notti di Salem

La Warner Bros. ha anche annunciato la data di uscita dell’adattamento Le Notti di Salem, il terzo del suo genere e il primo del romanzo del 1975. In uscita il 9 settembre 2022, il film vedrà come protagonisti Alfre Woodard, Lewis Pullman, Makenzie Leigh, Bill Camp, Spencer Treat Clark e William Sadler. Questi racconteranno la storia di un autore che torna nella sua città natale per trovare la giusta ispirazione. Ma presto scoprirà solo per scoprire che la cittadina sonnolenta è stata invasa dai vampiri.

L’uscita di settembre 2022 de Le Notti di Salem lo colloca tra altre due importanti uscite della Warner Bros.. Parliamo di Black Adam in uscita a luglio, mentre The Flash è previsto per l’uscita a novembre. Ma, senza altri film attualmente previsti per l’uscita nel maggio del 2024, Furiosa – interpretato anche da Chris Hemsworth e Yahya Abdul-Mateen II – si trova senza concorrenza. Non si sa quale concorrenza dovrà affrontare il film quando la sua storia arriverà finalmente nei cinema.

Offerta
Mad Max: Fury Road
  • Hardy,Theron (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button