Intrattenimento

The Witcher: la data di uscita leakata non è confermata, svela Netflix

La piattaforma fa chiarezza sul post di qualche giorno fa

Frenino gli animi gli amanti di The Witcher: la data di uscita trapelata qualche giorno fa non è necessariamente quella definitiva. L’annuncio arriva direttamente da Netflix, che ha svelato che le informazioni emerse sul web pochi giorni fa e immediatamente rimbalzate ovunque, sono ancora temporanee e potrebbero subire modifiche. Insomma, l’attesissima serie potrebbe anche non uscire il 17 dicembre.

La data di uscita di The Witcher trapelata non era ufficiale

Poco dopo il leak tante testate hanno cercato di avere un qualche tipo di commento da parte di Netflix stessa, che chiarisse la situazione. Dopo poco è finalmente arrivata una dichiarazione in cui, come anticipato, la piattaforma spiegava come il post fosse un errore e le informazioni non fossero necessariamente veritiere. Questo il commento della piattaforma di streaming:

La data di lancio di The Witcher non è ancora confermata. Il post è stato fatto erroneamente da parte dell’account di Netflix nei Paesi Bassi e non tutte le informazioni contenute in esso sono accurate o definitive“.

Ma cos’è successo di preciso? Come vi abbiamo raccontato, qualche giorno fa l’account di Netflix olandese ha pubblicato un post con le date di uscita (o meglio i giorni mancanti al debutto) di alcuni dei prodotti più attesi della piattaforma. Fra questi, ovviamente anche la serie basata sui racconti di Andrzej Sapkowski prevista per il 17 dicembre. La successiva rimozione del post ha fatto pensare che le informazioni contenute in esso fossero ancora segrete, ma a quanto pare è stato più una questione di prudenza, poiché non c’è ancora una decisione finale in merito.

Tuttavia, non è detto che questa sia una brutta notizia per gli appassionati, semplicemente la data trapelata non è definitiva. La data di uscita di The Witcher potrebbe quindi ancora essere il 17 dicembre. Oppure, addirittura, potrebbe arrivare ancora prima per la gioia di tutti i curiosi. Vi terremo aggiornati.

[amazon_link asins=’8842928534,8842921092,8842926116′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3aeece24-f004-49cc-b46c-1980fa12ff08′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

📺 Rick and Morty continuerà almeno fino al 2029: annunciate altre due stagioni
 
📽️ Megalopolis: in fondo Coppola ce l’aveva anche detto | Recensione
 
🧙🏻Un fan-poster di Wicked ha creato polemica: “Una delle cose più offensive che io abbia mai visto”
 
🕹️Pokémon GO vi lancia una sfida unica a Lucca Comics & Games
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CB

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button