Intrattenimento

The Witcher: Netflix annuncia per sbaglio la data di uscita?

Un post, poi cancellato, rivela che l'attesa serie arriverà a metà dicembre

La data di uscita di The Witcher, una delle serie più attese della stagione autunnale, potrebbe essere trapelata nelle ultime ore. Al momento Netflix non ha ancora rivelato ufficialmente quando lo show, basato sui racconti di Andrzej Sapkowski, arriverà sulla piattaforma sebbene in molti lo attendano entro la fine dell’anno. Queste ipotesi hanno trovato una (temporanea) conferma in un post comparso nelle ultime ore e immediatamente rimosso.

Netflix svela per errore la data di uscita di The Witcher

Tutto parte dagli account social del colosso dello streaming, in particolare quelli olandesi. Qui infatti è apparso nelle ultime ore un elenco dei prodotti più attesi dei prossimi mesi, dalla quinta stagione di Peaky Blinders al film di Breaking Bad, passando per il ritorno di The End of the F***ing World. Insieme ai titoli erano disponibili anche i giorni (o meglio le notti insonni per i fan, stando al post) mancanti al debutto sulla piattaforma. E qui c’era una sorpresa: tra i titoli elencati c’era infatti anche The Witcher.

Non stupisce assolutamente che questo show sia presente nella lista, ovviamente. Anche grazie al successo della sua trasposizione videoludica (da cui però la serie non prenderà ispirazione) la saga di Geralt di Rivia è diventata un fenomeno mondiale e gli appassionati sono curiosissimi di vedere questo adattamento.

Quello che sorprende è il fatto che ci sia l’indicazione di quanto tempo manchi al suo debutto dato che, come dicevamo, ancora non ci sono stati annunci ufficiali in merito. Facendo i calcoli è quindi possibile scoprire che la data di uscita di The Witcher sarà il prossimo 17 dicembre.

Il post ‘incriminato’ è stato successivamente rimosso e al momento non è disponibile. Questo può essere dovuto a un errore nelle informazioni contenute in esso o, più probabilmente, al fatto che c’era qualcosa che ancora il grande pubblico non poteva sapere.

Siamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Netflix, ma nel frattempo i fan di The Witcher farebbero bene a segnarsi la data del 17 dicembre sul proprio calendario.

[amazon_link asins=’8842916595,B06XP2MGJG,912359795X’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1250e444-e1cf-456b-a8a6-5cc1a70ad505′]

Via
Polygon

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button