Intrattenimento

The Suicide Squad: James Gunn svela il cast completo del film

Un post su Facebook raccoglie tutti i nomi che vedremo nella nuova avventura

Dopo mesi e mesi di speculazioni, rumor e annunci, finalmente è arrivata la rivelazione completa del cast di The Suicide Squad. A rivelarlo è stato il regista e sceneggiatore della pellicola James Gunn, direttamente sui propri canali social. Nelle ultime ore ha infatti pubblicato con l’elenco completo degli attori che prenderanno parte al film e ci sono diverse sorprese interessanti. Con anche qualche nome direttamente dal Marvel Cinematic Universe!

The Suicide Squad, il cast rivelato

L’elenco pubblicato da Gunn comprende solamente i nomi degli interpreti, senza rivelare quale sarà il loro ruolo nel film. Per alcuni di questi non è certo un mistero, dato che riprenderanno il ruolo interpretato nei film precedenti. Viola Davis sarà quindi nuovamente Amanda Waller, Joel Kinnaman sarà Rick Flag, Jai Courtney tornerà come Captain Boomerang e ovviamente non mancherà neanche la Harley Quinn di Margot Robbie.

https://www.facebook.com/48103536156/posts/10156087131226157/

Altri ruoli noti sono quello di David Dastmalchian che sarà il curioso Polka-Dot Man e di Steve Agee. Quest’ultimo darà la voce a un altro bizzarro personaggio che vedremo nella pellicola, ovvero King Shark fortemente voluto proprio da James Gunn.

A questi interpreti si aggiungono diverse vecchie conoscenze di James Gunn, suoi attori feticcio che lo hanno accompagnato anche nei suoi lavori nel MCU. Tra questi troviamo Nathan Fillion, Sean Gunn (fratello del regista), Jennifer Holland e l’ex-Yondu Michael Rooker.

Infine nel cast si trovano diverse personalità molto note, più o meno rumoreggiate negli ultimi mesi. Fra questi Taika Waititi e Idris Elba, anche loro con un passato nel MCU, il wrestler John Cena, Alice Braga e l’ex-Dottore Peter Capaldi.

Una nota importante accompagna il post di James Gunn: “Non affezionatevi troppo“. Questo consiglio si riferisce al desiderio del regista di portare sullo schermo il concetto chiave degli alti rischi della Squadra Suicida, reso solo in parte nel film del 2016.

Cosa ne dite? Vi incuriosisce il cast di The Suicide Squad?

[amazon_link asins=’B01I5GJXSK,B07THJ3M18,B01IHHGMT0′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1e61f56d-13cf-41e0-9531-e045338fe03c’]

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button