FumettiLetteratura e fumetti

L’acchiapparane, in arrivo il graphic novel firmato Jeff Lemire

Jeff Lemire, l'autore best-seller come Sweet Tooth, Gideon Falls, Black Hammer e Descender

La casa editrice BAO Publishing va ad arricchire ulteriormente il suo già ampio catalogo con un nuovo interessante annuncio. Di cosa si tratta? Un nuovo graphic novel dal titolo L’acchiapparane! L’opera vanta la firma di Jeff Lemire, noto per una serie di produzioni come ad esempio Sweet Tooth, Gideon Falls, Black Hammer, Descender. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa nuova proposta di casa BAO Publishing!

L’acchiapparane – La storia 

In questo nuovo graphic novel, edito da BAO Publishing, il lettore sarà letteralmente immerso in storia in bianco e nero con improvvisi sprazzi di colore! L’autore, Jeff Lemire, ci porta a vivere le vicende di uomo impegnato in un risveglio alquanto insolito! L’uomo si risveglia in un hotel, senza memoria senza aver idea di come sia arrivato in quel posto! A mettere ulteriormente pepe alla vicenda c’è poi il misterioso Re Rana! Riuscirà i protagonista a sfuggire da lui e dai suoi spaventosi agenti? In questa avventura però, l’uomo verrà aiutato da un ragazzino che sembra sapere molto più di quel che dice. L’opera tocca temi profondi, come quello esistenziale…

Jeff Lemire – L’autore

Ma chi è Jeff Lemire? Nato nel 1976, Jeff Lemire è uno sceneggiatore e fumettista canadese. L’autore vanta nella sua carriera numerosi premi come ad esempio quelli relativi a Essex County (in Canada, l’opera è stata dichiarata uno dei cinque romanzi più importanti del decennio).

Tra i suoi lavori c’è anche la serie creata per l’etichetta Vertigo della DC: Sweet Tooth. Successivamente pubblica il graphic novel Il saldatore subacqueo e dà vita alla serie Descender (in coppia con l’artista Dustin Nguyen e pubblicata in Italia da BAO Publishing).
Oltre a questi titoli abbiamo Plutona (disegnato da Emi Lenox), Black Hammer, A.D. – After Death, Niente da perdere, la serie Royal City, la serie noir sovrannaturale Gideon Falls e la serie Ascender (seguito fantasy dell’acclamata epopea fantascientifica Descender). 

Data di uscita

L’acchiapparane è disponibile per l’acquisto a partire dal 5 agosto 2021.

L'acchiapparane

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

L'Acchiapparane
  • Lemire, Jeff (Author)

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button