Cinema e Serie TV

La famiglia Proud: il trailer e la data di uscita del reboot

In arrivo tra poco più di un mese su Disney+

La famiglia Proud è quasi pronta a fare il suo debutto sulla piattaforma streaming Disney+ e per l’occasione è stato recentemente pubblicato online il suo trailer. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo!

La famiglia Proud: il trailer 

La Disney ha pubblicato tramite un post su Twitter il trailer della prossima uscita dedicata a La famiglia Proud. Il post è completo di didascalia che riporta la seguente dichiarazione: “La famiglia Proud è più rumorosa e orgogliosa e FINALMENTE torna sui tuoi schermi! La famiglia Proud: #LouderAndProuder, una nuovissima serie originale, sarà trasmessa in streaming il 23 febbraio solo su @disneyplus”.

Le dichiarazioni 

“Nella nostra mente, lo spettacolo non è mai andato davvero via, poiché avevamo ancora un sacco di storie da raccontare”, hanno detto i produttori Bruce W. Smith e Ralph Farquhar durante l’annuncio della serie. “È il momento perfetto per riportare questo spettacolo e non vediamo l’ora di portare i fan, vecchi e nuovi allo stesso modo, in questo viaggio con noi”

“Il genio della serie originale Proud Family era che, sotto le spoglie di una commedia familiare, forniva un brillante commento sociale sulla nostra vita e sui nostri tempi”, ha aggiunto Gary Marsh, presidente e direttore creativo di Disney Channels Worldwide. “Con questa nuova serie, Bruce e Ralph sfideranno ancora una volta tutti a pensare in modo diverso al mondo che condividiamo”.

“L’umorismo dello spettacolo, e le storie riconoscibili, sono rilevanti per il pubblico oggi come non mai”, è intervenuta Agnes Chu, vicepresidente senior, Content, Disney+. “Il nostro pubblico ha adorato riscoprire i loro episodi preferiti di The Proud Family e siamo entusiasti che Bruce, Ralph, Calvin e il cast stiano creando nuove storie per Disney+”.

Data di uscita

The Proud Family: Louder and Prouder, come riportato nel Tweet, farà il suo debutto sulla piattaforma streaming Disney+ il 23 febbraio 2022

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Play Infinity.
Via
comicbook
Source
twitter

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button