Cinema e Serie TVNews

Jackass Forever potrebbe non essere l’ultimo film della serie

Il quarto capitolo uscirà ufficialmente nei cinema il 4 febbraio 2022 ma si pensa già al quinto...

Sono passati dieci anni dall’ultimo film dei Jackass e sappiamo bene che i protagonisti originali, inclusi Johnny Knoxville, Steve-O e Chris Pontius, si sono fatti del male per oltre 20 anni. Le ferite si accumulano, e così anche gli anni. Lo stesso Knoxville ora ha 50 anni. Il fatto che i protagonisti siano ormai grandicelli non ci porta però a dire con certezza che il nuovo Jackass Forever sarà l’ultimo capitolo della serie. In un’intervista rilasciata a Variety Knoxville ha infatti sottolineato come l’idea che Jackass Forever sia anche una sorta di addio ai Jackass sia sbagliata; e sebbene non vi sia alcuna garanzia che possa esserci in futuro un ‘Jackass 5Ever’, ha rivelato che c’è sicuramente una possibilità.

Di seguito le parole Johnny Knoxville : “Qualcuno ha scritto che era l’ultimo, ma non abbiamo mai detto che fosse l’ultimo… Voglio dire, potrebbe andare avanti… potremmo farne un altro se volessimo. Non so se lo vogliamo, ma potremmo lasciare che i vecchi entrino e si divertano, ma mettiamo di più sul giovane cast. Non lo so. Dopo [i primi due film], siamo tipo “Mai”. E poi ne abbiamo fatto un terzo e ora ne facciamo un quarto. Quindi, non diciamo mai mai”.

Non solo ‘vecchie glorie’ in Jackass Forever

Ciò non toglie che l’età dei membri di Jackass non sia più quella del loro esordio. Va ricordato che uno dei membri fondatori, Ryan Dunn, è morto nel 2011 e un altro, Bam Margera, è stato licenziato dal film durante la produzione. Jackass Forever introduce però anche nuovi artisti nel gruppo, tra cui Zach Holmes e Sean “Poopies” McInerney. Quindi, quando Knoxville dice che i “vecchi” potrebbero divertirsi lasciando che i giovani talenti si esibiscano in altre cose pericolose (e dolorose), questo dà un’idea di come il franchise potrebbe andare avanti. Perché un altro Jackass diventi realtà, però, Jackass Forever deve prima diventare un successo. Per questo bisognerà attendere l’uscirà nelle sale il 4 febbraio 2022.

Jackass - Volume 1-3 Box Set
  • Acuna, Jason "Wee-Man", Dicamillo, Brandon, Dunn, Ryan (Actors)
Source
screencrusch

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button