Cinema e Serie TVNews

Knives Out 2, sono iniziate ufficialmente le riprese del sequel

L'unico filo conduttore tra il primo film e il secondo sarà Benoit Blanc

Rian Johnson ha svelato che le riprese di Knives Out 2 hanno ufficialmente avuto inizio in Grecia. Il film in uscita è il primo di due sequel che seguiranno il detective del sud Benoit Blanc (Daniel Craig) intento a risolvere un altro mistero sconcertante in uno splendido scenario mediterraneo. “Il primo giorno delle riprese del prossimo mistero di Benoit Blanc”, ha scritto Johnson nel suo post. “Grazie a tutte le persone adorabili qui in Grecia per averci permesso di compiere tutti questi omicidi sulle loro coste pacifiche”, ha scherzato.

I due sequel di Knives Out fanno parte di un lucroso accordo con Netflix che ammonta a 450 milioni di dollari. Johnson, il produttore Ram Bergman e Craig sono pronti a portare a casa fino a 100 milioni di dollari ciascuno. Johnson avrà “un immenso controllo creativo” su questi film, affrontato in modo molto diverso rispetto al primo. Knives Out 2 non farò cenno alla famiglia Thrombey: inizierà da zero con un nuovo set di personaggi. L’unico filo conduttore tra il primo film e il secondo sarà il Benoit Blanc di Craig e il suo caratteristico accento del sud.

Rian Johnson parla di Knives Out 2

Il cast di Knives Out 2 vede Dave Bautista, Janelle Monáe, Edward Norton, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr. e Kate Hudson. Anche Madelyn Cline di Outer Banks e la star di Iron Fist Jessica Henwick sono legate al cast. Knives Out 2 non ha ancora una data di uscita, ma è probabile che arrivi al cinema nel 2022. “Non è proprio un sequel di Knives Out”, ha spiegato Rian Johnson. “Ho bisogno di trovare un titolo per questo film, così posso smetterla di chiamarlo Il sequel di Knives Out perché è solo Daniel Craig nei panni dello stesso detective con un cast completamente nuovo.”

Cena Con Delitto (Combo) (Br+Dv)
  • Craig,Evans,De Armas (Actor)
Source
screencrusch

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button