Cinema e Serie TVNews

Knives Out 2: Kate Hudson si aggiunge al cast

Continua ad ampliarsi il cast del secondo capitolo della saga con protagonista Daniel Craig

Knives Out 2 ha aggiunto Kate Hudson al suo grande cast. La star entra a far parte di un organico che vede già Leslie Odom Jr. (One Night In Miami), Kathryn Hahn (WandaVision), Dave Bautista (Army of the Dead), Edward Norton (L’incredibile Hulk), Janelle Monae (Antebellum) e Daniel Craig (Not Time to Die) che torna a vestire i panni dell’ispettore Benoit Blanc. Non ci sono ancora dettagli su chi interpreterà Kate Hudson nel sequel dello scrittore/regista Rian Johnson, ma è stato così per quasi tutte le star che sono state finora scelte nel film. La produzione di Knives Out 2 inizierà in Grecia quest’estate.

I due sequel di Knives Out acquistati da Netflix

Netflix ha puntato molto su Knives Out, acquistando i diritti di entrambi i prossimi sequel. Il colosso dello streaming ha infatti investito 450 milioni di dollari per l’obiettivo. Il primo film, distribuito da Lionsgate, è stato realizzato da Media Rights Capital che ha successivamente venduto a Netflix. Rian Johnson ha spiegato alla fine dell’anno scorso che Knives Out 2 non è in alcun modo un sequel diretto del primo film: la serie è più simile a un’antologia di casi risolti dall’eccentrico ispettore interpretato da Daniel Craig.

“Non è proprio un sequel di Knives Out”, ha spiegato Rian Johnson. “Ho bisogno di trovare un titolo per questo film, così posso smetterla di chiamarlo Il sequel di Knives Out perché è solo Daniel Craig nei panni dello stesso detective con un cast completamente nuovo.” Knives Out è stato un successo di critica e oltre che commerciale. Ha ricevuto elogi sia per la trama che per la gestione della storia. Va ricordato che ha incassato 314 milioni di dollari su un budget di 40 milioni, portando un enorme profitto a Lionsgate e MRC. Quella del film è stata anche nominata per la migliore sceneggiatura originale agli Academy Awards. Oltre al il miglior film – Musical o commedia, Miglior attore – Musical o commedia (Craig) e Migliore attrice – Musical o commedia (de Armas) ai Golden Globes.

Cena Con Delitto
  • Craig,Evans,De Armas (Actor)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button