Cinema e Serie TVFilmNews

Un nuovo Pirati dei Caraibi sarebbe un reboot

Il vento sta cambiando direzione per i Pirati dei Caraibi: il prossimo film potrebbe essere un reboot completo. Jerry Bruckheimer, il produttore dietro al timone di questa avventura piratesca, ha fatto intuire che il prossimo capitolo potrebbe vedere nuovi personaggi — interpretati da nuovi attori. Non ci sono ancora certezze, con il produttore che resta sul vago. Ma forse non vedremo più Jack Sparrow sulla Perla Nera.

Pirati dei Caraibi: il prossimo film sarà un reboot?

La saga cinematografica, che ha navigato i mari del successo per quasi due decenni, si appresta a issare le vele verso nuovi orizzonti. La notizia arriva direttamente da Jerry Bruckheimer, in un’intervista con ComicBook.com (tramite ScreenCrush), dove ha discusso il futuro dei suoi due grandi franchise: Top Gun e Pirati dei Caraibi.

Mentre il destino del prossimo film di Top Gun rimane avvolto nella nebbia, Bruckheimer ha gettato luce sul futuro dei Pirati, confermando che il prossimo film sarà un reboot. Ha detto: “È difficile dirlo. Non lo sai, davvero non lo sai… non sai come si uniscono. Semplicemente non lo sai. Perché con Top Gun hai un attore iconico e brillante. E quanti film farà prima di Top Gun, non posso dirtelo. Ma riavvieremo Pirati, quindi è più facile da mettere insieme perché non devi aspettare determinati attori“.

Qui i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

In altre parole, se Top Gun non si può fare senza Tom Cruise, per Pirati la situazione è più semplice: il produttore, implicitamente, ha detto che non abbiamo bisogno di rivedere Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow.

Pirati dei Caraibi 6

Il franchise dei Pirati dei Caraibi ha solcato le acque del successo fin dal suo debutto, ma l’ultimo film, “Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar” del 2017, non ha navigato con la stessa fortuna dei suoi predecessori. Nonostante un incasso di quasi 800 milioni di dollari, il film ha ricevuto recensioni negative e non ha raggiunto i numeri da record dei capitoli precedenti. Questo, unito a un budget di produzione astronomico, ha probabilmente spinto Disney a considerare un nuovo approccio.

C’è un futuro per i Pirati Disney

Bruckheimer in passato a pensato a far tornare Johnny Depp nel franchise. Ma ha anche valutato un reboot al femminile con Margot Robbie. Ora, sembra che si voglia tornare a rilanciare il proprio franchise, partendo dall’inizio: dall’attrazione nei parchi Disney. Le dichiarazioni di Bruckheimer lasciano però spazio all’interpretazione. Non è una conferma ufficiale, e non è detto che i “vecchi” pirati e marinai non possano tornare (magari con il ruolo di mentori, come nell’ultima trilogia di Star Wars).

L’unica cosa che sembra sicura, è che il produttore abbia intenzione di tornare su questo progetto. Vi terremo aggiornati per eventuali novità.

Offerta
Cofanetto Pirati Dei Caraibi - La Saga Completa - Dvd (5 Dvd)
  • Cofanetto Pirati Dei Caraibi - La Saga Completa - Dvd (5 Dvd)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
ScreenCrush
Source
ComicBook.com

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button