Cinema e Serie TV

Keanu Reeves: per beneficenza è possibile fare una chiacchierata virtuale

Lunedì la star di Hollywood ha annunciato che farà una chat Zoom di 15 minuti con un fortunato fan pronto a fare un'offerta per l'occasione

Se nei tuoi sogni c’è quello di fare una bella chiacchierata con Keanu Reeves, ora hai finalmente una possibilità. Lunedì la star di Hollywood ha annunciato che farà una chat Zoom di 15 minuti con un fortunato fan pronto a fare un’offerta per l’occasione. Tutti i fondi raccolti andranno direttamente a Shine for Camp, un’iniziativa di Camp Rainbow Gold, organizzazione no profit per la lotta al cancro dei bambini con base in Idaho. L’asta si apre il 15 giugno alle 21 in orario italiano e chiuderà sette giorni dopo, il 22 giugno. Allo stato attuale, non sono state accettate offerte all’asta, anche se il non profit lo ha valutato a $ 10.000.

Se si è interessati è possibile informarsi sul sito web dedicato all’iniziativa. “Bill & Ted. Matrix. John Wick. Lo conosci. Lo adori” recita la descrizione dell’asta. “Questo è davvero impagabile e ora hai la possibilità di zoomare con lui da casa! Prepara le tue domande e trascorri 15 minuti con l’attore, regista, produttore e musicista, Keanu Reeves“. L’attore, che si dichiara disponibile a rispondere a domande e magari condividere un bicchiere di vino (virtuale), non è il solo ad aver dato la propria disponibilità per l’evento. Hanno infatti voluto partecipare anche altri nomi significativi, tra cui l’ex membro della Fifth Harmony, Ally Brooke, che si esibirà in un concerto privato Zoom di 15 minuti. Oltre al leggendario doppiatore Rob Paulsen, che imiterà alcuni dei suoi personaggi memorabili. Per passare a Jimmy Neutron a Pinky and the Brain.

Keanu Reeves parla di Matrix 4

Di recente, parlando con Empire, la star di John Wick  ha elogiato la “bellissima” sceneggiatura, indicandola come motivo principale del suo ritorno in Matrix 4. “Lana Wachowski ha scritto una bella sceneggiatura e una storia meravigliosa che sono state in grado di coinvolgermi” ha dichiarato Reeves. L’attore ha inoltre aggiunto: “Questo è stato l’unico motivo che mi ha spinto ad accettare. Lavorare nuovamente con lei è semplicemente fantastico. È stato davvero speciale, e credo la storia abbia delle cose importanti da dire, e dalle quali possiamo trarre ispirazione”.

Matrix/Matrix Reloaded/Matrix [Importato da UE]
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button