Cinema e Serie TVNewsTelevisione

Lucky Red entra nel mercato pubblicitario stringendo una partnership con Dinamo

L'obbiettivo è realizzare spot d’autore

Lucky Red, tra le più apprezzate società italiane di produzione e distribuzione cinematografica, stringe un accordo con Dinamo, emergente casa di produzione pubblicitaria, per la realizzazione di spot d’autore. Da tempo attiva nell’intera filiera dell’audiovisivo, Lucky Red allarga nuovamente i propri confini portando lo sguardo autoriale dei registi con cui collabora nella produzione pubblicitaria.

Lucky Red e Dinamo uniscono le forze

Potendo contare su un’esperienza ultratrentennale di distribuzione di cinema di qualità e operando in prima linea dal 2016 in ambito produttivo, obiettivo principale di Lucky Red, la società guidata da Andrea Occhipinti, è mettere insieme il proprio know-how con la creatività e la passione che Dinamo ha dimostrato nella produzione di contenuti video e nel digital marketing. Un nuovo modo di immergersi nella creatività di grandi talenti della televisione e del cinema italiano e internazionale, un nuovo modo di raccontare storie che possano coniugare l’efficacia del messaggio e del racconto alla meraviglia dell’immagine.

Logo Lucky Red

La gestione esecutiva della produzione sarà affidata a Niccolò Dal Corso, co-fondatore di Dinamo. “Cinema e pubblicità si sono spesso influenzati e contagiati, due mondi apparentemente lontani che cambiano continuamente i linguaggi e la narrazione. È in quest’ottica di ricerca che nasce la collaborazione tra Lucky Red e Dinamo” ha affermato Andrea Occhipinti.

Ho sempre ammirato Lucky Red per i risultati ottenuti in ambito cinematografico ed è entusiasmante iniziare questo cammino insieme. L’obiettivo è offrire a brand e agenzie pubblicitarie uno sguardo autoriale alternativo abbinato alla solidità produttiva di questa partnership” ha dichiarato Niccolò Dal Corso. Dinamo è una giovane casa di produzione pubblicitaria e audiovisiva, fondata da Antonio D’Angelo e Niccolò Dal Corso. Ha all’attivo più di 50 spot realizzati, progetti di branded content e cortometraggi di registi emergenti. Negli anni ha collaborato con brand di successo come Poste Italiane, Nike, Ferrero, Enel, Mondadori e National Geographic.

Bestseller No. 1
Il castello nel cielo
  • Sony Pictures
  • Elettronica
  • Cartoni Animati (Attore)
  • Audience Rating: G (audience generale)
OffertaBestseller No. 2
Porco rosso
  • Warner Home Video
  • Elettronica
  • none (Attore)
  • Hayao Miyazaki (Direttore)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button