Cinema e Serie TVFeatured

Disney sta già pensando a un sequel per Mulan?

Apparentemente lo studio sta già pensando a un sequel per il suo prossimo live-action

Il live-action di Mulan avrebbe dovuto uscire lo scorso 26 marzo ma a causa della pandemia in corso, la pellicola ha subito un rinvio. Nonostante questo, pare che Disney sia decisamente fiduciosa nel progetto. Questo almeno è quanto traspare da una voce di corridoio circolata nelle ultime ore, secondo cui lo studio sarebbe già al lavoro sullo sviluppo di un sequel per il film.

Mulan, il live-action Disney avrà un sequel?

A riportare la notizia è un noto insider, secondo cui Disney avrebbe in cantiere un seguito per la pellicola. Si tratta di un’idea ancora nelle fasi decisamente iniziali, senza ancora nessuno ancora ufficialmente scritturato. Sebbene i produttori Chris Bender, Jason Reed e Jake Weiner siano già coinvolti infatti, il rumor sostiene che ancora nessuno del cast, né la regista o gli sceneggiatori siano ancora parte del nuovo progetto.

È probabile quindi che Disney stia attendendo i risultati del box office prima di ufficializzare questo sequel. Se davvero però lo studio sta considerando questa ipotesi significa che ha grande fiducia nel risultato del film. È quindi probabile che se gli incassi dovessero essere all’altezza, l’annuncio del sequel del nuovo Mulan in live-action arrivi presto poco dopo l’uscita nelle sale.

Ma quando avverrà questa release? Attualmente, stando al nuovo calendario pubblicato da Disney, il film dovrebbe debuttare il 24 luglio. Questo ovviamente a patto che la situazione mondiale permetta di riaprire i cinema per quella data. Bisognerà aspettare ancora qualche settimana prima di poterne essere più certi, per scoprire se ci sarà un ulteriore rinvio o meno.

Mulan sarà il nuovo capitolo in una lunga serie di versioni live-action dei Classici d’animazione Disney. A dirigere questa nuova avventura sarà Niki Caro, con un cast composto da Yifei Liu, Donnie Yen, Jet Li, Jason Scott Lee, Li Gong, Tzi Ma, Yoson An e molti altri ancora.

Primark - Coperta in pile per camera da letto, confortevole decorazione per la casa, motivo: Mulan della Disney
  • Copriletto bordeaux con immagine stampata di Mulan.
  • 120 cm x 150 cm.
  • La coperta può essere utilizzata come un copriletto e starà benissimo in qualsiasi ambiente.
  • Mettiti comodo e caldo mentre stai sdraiato in casa, risparmiando sui costi del riscaldamento, ad esempio durante le notti invernali. Ottimo isolamento ed elevato calore.
  • Coperta di qualità eccezionale, realizzata in 100% poliestere super morbido e accogliente, misura 120 cm x 150 cm, per il massimo comfort durante il giorno e la notte. Una perfetta idea regalo.

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button